Offerte di lavoro: Max Mara sta assumendo personale in tutta Italia, basta poco per candidarsi

Ottima opportunità di lavoro presso la celebre azienda di abbigliamento femminile, con store presenti su tutto il territorio nazionale.

Max Mara, la nota azienda di moda, leader nella vendita di abbigliamento è alla ricerca di nuove figure professionali.

nuova offerta di lavoro
foto adobe

In particolare, il gruppo è alla ricerca di 55 operatori vendita, receptionist, operatori nella manutenzione ed altro. Il personale selezionato, verrà inserito all’interno degli store che sono presenti in tutta Italia. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e come potersi candidare. Per sfruttare questo ottimo opportunità di lavoro, in un periodo molto difficile da un punto di vista economico e sociale.

I profili che sta cercando l’azienda

Come detto, in questo momento ci sono numerose opportunità per chi vuole iniziare il percorso di lavoro in Max Mara. Si prevedono diverse tipologie di contratto, in base al profilo del candidato selezionato. Infatti, per i più giovani e privi di esperienza ci sarà un contratto a tempo determinato. Mentre, per chi ha già maturato una buona esperienza nel mondo della vendita di abbigliamento, potrà avere un contratto sin da subito a tempo indeterminato.

I requisiti necessari per candidarsi

Come anticipato, i candidati che saranno selezionati potranno essere inseriti in uno dei punti vendita dell’azienda. Ad esempio, a Napoli e a Roma si cercano addetti alla vendita. Per candidarsi è necessario avere il diploma di scuola media superiore. Inoltre, è richiesta una buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Altre zone in cui l’azienda ha bisogno di inserire personale sono: Milano e Cremona. Senza dimenticare il quartier generale di Reggio Emilia, dove è possibile inviare la candidatura per diverse posizioni.

Come inviare la propria candidatura

La celebre azienda di abbigliamento emiliana, si serve per ricevere i curriculum e le candidature della propria piattaforma istituzionale. E’ sufficiente accedere al sito di Max Mara e cliccare nella sezione lavora con noi. Qui vengono visionati i curriculum che vengono ricevute e sono inserite le posizioni aperte a cui è possibile inviare la propria candidatura. Una volta selezionati, si inizierà il proprio percorso lavorativo in azienda. Inoltre, anche qualora non si venisse selezionati, è possibile essere ricontattati per delle opportunità lavorative future. Infine, laddove visitando il sito internet dell’azienda non si trovi la proposta di lavoro desiderata, è possibile in ogni momento inviare il curriculum tramite l’autocandidatura.

Impostazioni privacy