Segno zodiacale più odiato: i due che si contendono lo scettro secondo gli astrologi

Il dilemma su quale sia realmente il segno zodiacale più odiato è piuttosto acceso. Cosa dicono gli astrologi su questa tematica decisamente appassionante

Sono due in particolare i maggiori indiziati a questo titolo per niente edificante. Vediamo quali segni devono preoccuparsi e per quali motivi.

Segno zodiacale più odiato
Fonte Adobe Stock

L’astrologia analizza diversi aspetti inerenti i segni zodiacali. Solitamente ci dice di più in merito all’amore, alla fortuna e a lavoro. In realtà può scavare anche più a fondo e svelare aspetti inimmaginabili.

Ad esempio in quanti sanno qual è il segno zodiacale più odiato secondo gli esperti? E per quali motivi? Andiamo a scoprire cosa si cela dietro questa storia e quali segni sono maggiormente indiziati in tal senso.

Segno zodiacale più odiato: quali sono i due che gli astrologi si “contendono”

Premesso che la capacità di confronto è utile per la crescita e il progresso delle persone, a tutto c’è un limite. Rendersi talmente odiosi e presuntuosi da far passare la voglia agli altri di avere delle discussioni (tanto non servirebbero a nullo) non è di certo un bel segnale.

Per gli astrologi ciò deriva dall’appartenenza a determinati segni zodiacali. Anche sotto questo punto di vista ci sono diverse scuole di pensiero, ma due segni in particolari sembrano prevalere sugli altri in termini di antipatia.

Uno dei caratteri più ostici dell’intero panorama zodiacale è quello dell’Ariete. Notoriamente focosi e sicuri di sé, hanno dalla loro delle doti positive in grado di bilanciare questo aspetto non proprio gratificante. Infatti riescono a trasmettere energia e positività a chi gli sta intorno e in linea di massima sono apprezzati sia dal partner che in ambito lavorativo a prescindere dalla sfuriate a cui ogni tanto si lasciano andare.

Gemelli e Leone sanno rendersi parecchio antipatici quando vogliono, soprattutto quando sono in giornata no. I primi però hanno dalla loro anche una buona affidabilità e doti comunicative. I Leone invece sono ritenuti affascinanti e per questo guadagnano sempre qualche punto più del dovuto.

Ma i due segni che secondo gli astrologi si contendono il titolo di “più odioso” sono Vergine e Scorpione. Entrambi a loro modo sanno mandare gli altri su tutte le furie. I Vergine sono per antonomasia i più precisi e vanitosi. L’essere saccenti completa un quadro piuttosto antipatico agli occhi altrui. L’altra faccia della medaglia è una capacità di amare fuori dal comune. Chi entra nella loro cerchia può vivere emozioni davvero intense.

Gli Scorpione sono invece instabili e altalenanti da un punto di vista emotivo, il che non è un bene per chi gli sta intorno. Sono anche noti per l’essere manipolatori e per la loro capacità di mentire. Soppesano ogni cosa, anche i sentimenti e li vivono in maniera quasi oppressiva. In virtù di ciò potrebbe essere questo il segno più “odiato”.

Impostazioni privacy