Esselunga, ottime notizie per i buongustai: apre il negozio delle “eccellenze di gastronomia e pasticceria”

Ottime notizie per i buongustai. Esselunga, infatti, apre il negozio delle “eccellenze di gastronomia e pasticceria”. Ecco dove.

Esselunga continua a stupire i propri clienti con delle importanti novità. L’ultima, in ordine di tempo, l’apertura di un negozio delle “eccellenze di gastronomia e pasticceria“. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

esselunga negozio
Foto © AdobeStock /Canva

La cucina italiana è amata e apprezzata in tutto il mondo. A partire dalla pasta, passando per la pizza fino ad arrivare ai dolci, in effetti, sono varie le prelibatezze nostrane in grado di deliziare il palato sia di grandi che di piccini. Allo stesso tempo tanti e diversi sono i prodotti disponibili sugli scaffali dei supermercati, grazie ai quali poter imbandire le nostre tavole.

Lo sa bene Esselunga che da sempre cerca di venire incontro alle esigenze della propria clientela proponendo prodotti gustosi e soprattutto di qualità. Proprio in tale contesto si inserisce un’importante novità. Ovvero la decisione di Esselunga di aprire un nuovo negozio con le “eccellenze di gastronomia e pasticceria”. Ma dove si trova? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Esselunga, apre il negozio delle “eccellenze di gastronomia e pasticceria”: tutto quello che c’è da sapere

In molti sperano di poter lavorare per Esselunga, nota catena di supermercati della Grande Distribuzione Organizzata che continua a stupire i propri clienti. Ne è una chiara dimostrazione la decisione di aprire un nuovo negozio che è stato ribattezzato “Le eccellenze di Esselunga“.

Aperto dal 26 ottobre 2022 in via Spadari 4, a Milano, Esselunga propone le migliori specialità del mondo della gastronomia e della pasticceria. Come sottolineato sul sito ufficiale della nota catena, si tratta di un pop – up store, aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20.

Qui è possibile trovare “piatti pronti della linea Cucina Esselunga, esclusive specialità gastronomiche servite al banco o self – service e una selezione di sushi, pane fresco e vino per completare l’offerta”. Ma non solo, c’è anche “Elisenda“, ovvero l’alta pasticceria di Esselunga accompagnata dalla caffetteria per colazioni o pause caffè“.

Una dolce e gustosa novità per tutti gli amanti della buona cucina che ora, a Milano, troveranno nel nuovo negozio di Esselunga un importante punto di riferimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Esselunga (@esselunga)

Impostazioni privacy