Elenoire Ferruzzi, quanto guadagna la concorrente del GF Vip 7? Le cifre che non ti aspetti

Quanto guadagna Elenoire Ferruzzi, concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip? Svelate le cifre che non ti aspetti.

Volto noto del mondo dello spettacolo, sono in molti a chiedersi quanto guadagna Elenoire Ferruzzi per la sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Elenoire Ferruzzi
Fonte: Twitter

Ormai da qualche settimana a questa parte ha preso ufficialmente il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip con al timone, anche quest’anno, Alfonso Signorini. Al suo fianco le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, oltre a Giulia Salemi che ricopre il ruolo di esperta dei social.

Diversi i volti noti del mondo dello spettacolo nostrano che hanno deciso di mettersi in gioco entrando nella casa più spiata d’Italia, come ad esempio Elenoire Ferruzzi. Concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, non crea stupore il fatto che siano in molti a voler conoscere qualcosa in più su di lei, come ad esempio a quanto ammonti il suo compenso. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo assieme quali sono le informazioni disponibili in merito.

Elenoire Ferruzzi, quanto guadagna la concorrente del GF Vip 7? Le informazioni disponibili

Concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, sono in molti ad essere curiosi di sapere quanto guadagni Elenoire Ferruzzi. Ebbene, come sovente accade quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non è dato sapere a quanto ammontino per l’esattezza i compensi di Elenoire Ferruzzi.

A tal proposito, comunque, interesserà sapere che nel corso delle edizioni passate della versione Vip del Grande Fratello, sembra che i cachet dei concorrenti oscillassero da 5 mila euro fino ad arrivare a 15 mila euro a settimana.

È possibile pertanto ipotizzare che anche i concorrenti dell’edizione in corso, tra cui appunto Elenoire Ferruzzi, portino a casa delle cifre del genere. A determinare il guadagno finale, inoltre, come è facile immaginare, è il numero di settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Più tempo dura l’esperienza del reality, pertanto, maggiori saranno i guadagni.

Come già detto comunque, è bene sottolineare, si tratta solo di indiscrezioni e non sono disponibili informazioni certe in merito ai guadagni di Elenoire Ferruzzi, così come non sono mai giunte conferme da parte della diretta interessata.

Impostazioni privacy