Dazn o Sky, ritorna la Serie A: dove guardare la vostra squadra del cuore

Torna in campo la Serie A di calcio con alcuni interessantissimi scontri che potranno dirci ancora di più sulle sorti del campionato.

Al via l’11 giornata di campionato con una serie di interessanti sfide che di certo potranno anticiparti seppur minimamente quello che è l’orientamento della nostra Serie A, a pochi turni di distanza dallo stop imposto dalla massima competizione mondiale per nazionali che si disputerà in Qatar.  Le sfide cosi come anticipato si preannunciano molto interessanti sotto tutti gli aspetti.

Serie A
Adobe

Tempo di Serie A da domani con l’anticipo di campionato Juventus-Empoli che saprà dirci se gli uomini di Allegri sono effettivamente tornati o se il momento di crisi di fatto non è ancora passato. Si torna in campo insomma e di conseguenza per i tifosi parte il solito tam tam su dove seguire la propria squadra del cuore, su quale canale, quale piattaforma insomma, Sky o Dazn. Il duopolio che in realtà è un monopolio, che ogni settimana rappresenta una vera e propria seccatura per i tifosi.

In realtà tutta la Serie A sarebbe in esclusiva su Dazn, con soltanto tre eventi per l’appunto per giornata in co esclusiva con Sky. Per i tifosi di calcio ultimamente Dazn è diventata una vera e propria seccatura. In realtà da quasi sempre, con segnale per cosi dire ballerino che spesso nemmeno mette in condizione il telespettatore di assistere alla gara in questione. Dazn insomma sembra diventato un vero e proprio tormento per tutti gli amanti del pallone.

I fatti lo dimostrano considerando i numerosi eventi resi inaccessibili dalla stessa piattaforma a causa di problematiche via via sempre più impossibili da gestire. Di fatto con Dazn lo spettacolo, per cosi dire non è affatto assicurato. Occhio dunque alla prossima giornata di Serie A con una serie di appuntamenti davvero imperdibili. Cosi come anticipato si comincia con Juventus – Empoli, domani alle ore 20:45. Sabato invece sarà la volta di Salernitana – Spezia alle ore 15, mentre alle 18 appuntamento con la suggestiva Milan – Monza. In serata altro grande appuntamento con Fiorentina  – Inter alle 20:45.

La domenica calcistica invece prende il via alle ore 12:30 con Udinese – Torino, con i granata reduci dalla sconfitta nel derby della Mole contro la Juventus. Bologna – Lecce e Atalanta – Lazio saranno invece le sfide delle ore 15, mentre la serata è riservata con il match di giornata Roma –  Napoli. Josè Mourinho contro Luciano Spalletti, quest’ultimo mai vincente finora contro il tecnico portoghese. Si chiude lunedi sera con Cremonese – Sampdoria alle 18:30 e Sassuolo – Verona alle 20:45.

Dazn o Sky, ritorna la Serie A: tutti gli appuntamenti suddivisi per piattaforme tv

Una giornata di campionato davvero ricca di appuntamenti insomma che saprà di certo dirci molto di più su quello che potrebbe essere l’andamento del campionato attualmente in corso. Le ambizioni del Napoli di Spalletti, il Milan campione d’Italia, l’Inter in affanno e la Juve al momento lontanissima dalle prime posizioni sono tutte sa esaminare, da scrutare in questa incredibile giornata che anticipa di qualche settimane l’inizio dei Mondiali di calcio.

Di seguito riportiamo l’elenco delle gare con relativa piattaforma di visione:

  • JUVENTUS-EMPOLI, venerdì 21 ottobre 20:45 [DAZN]
  • SALERNITANA-SPEZIA, sabato 22 ottobre 15:00 [DAZN]
  • MILAN-MONZA, sabato 22 ottobre 18:00 [DAZN]
  • FIORENTINA-INTER, sabato 22 ottobre 20:45 [DAZN-Sky]
  • UDINESE-TORINO, domenica 23 ottobre 12:30 [DAZN-Sky]
  • BOLOGNA-LECCE, domenica 23 ottobre 15:00 [DAZN]
  • ATALANTA-LAZIO, domenica 23 ottobre 18:00 [DAZN]
  • ROMA-NAPOLI, domenica 23 ottobre 20:45 [DAZN]
  • CREMONESE-SAMPDORIA, lunedì 24 ottobre 18:30 [DAZN]
  • SASSUOLO-VERONA, lunedì 24 ottobre 20:45 [DAZN-Sky]

Il calcio insomma torna più vivo che mai per intrattenere al meglio milioni di italiani in un momento di certo molto delicato per il nostro paese. Un momento davvero molto particolare che probabilmente potrebbe trovare proprio nel calcio quella parentesi inattesa, la distrazione. Sky o Dazn alla fine poco importa, torna il calcio in tv e tutti vogliono seguirlo, nonostante tutto, correndo anche il rischio di rimanerci davvero tanto male.

Impostazioni privacy