I segni zodiacali che fanno scintille… e non in senso positivo!

Quali sono i segni zodiacali incompatibili, quelli che basta uno sguardo per ignorarsi a vita oppure odiarsi senza una apparente ragione?

L’incompatibilità avvertita “a pelle” potrebbe dipendere dai segni zodiacali delle persone coinvolte. E se così fosse la possibilità di instaurare un rapporto sarebbe prossima allo zero.

segni zodiacali
Adobe Stock-Canva

A volte basta poco, uno sguardo, un breve scambio di parole e ci si rende conto di non voler avere nulla a che fare con l’altra persona. Così, apparentemente senza alcun motivo fondato, ci si affida all’istinto che sembra avvisare che installare un eventuale rapporto sarebbe tempo perso. Questo senso di disagio, di fastidio a pelle potrebbe nascere da una incompatibilità dei segni zodiacali. Secondo gli esperti, infatti, sembrerebbe che alcuni segni si detestino a priori. Brutta faccenda questa, soprattutto se capita tra fratelli o parenti. Proprio questa possibilità mette in dubbio i racconti di chi si crede un consumato interprete dei segni. Se l’incompatibilità risultasse generale la società sarebbe nel caos e lo è, senza dubbio, ma forse le cause non sono da ricercare nei poveri segni zodiacali. Detto questo, è possibile che certi caratteri che dipendono anche dallo zodiaco generino scintille.

Segni zodiacali incompatibili, ecco quali sono

Tenendo conto dell’individualità di ogni persona, del carattere e delle propensioni, cerchiamo di scoprire quali segni sono tendenzialmente poco compatibili. Iniziamo dal Toro e dai Gemelli. Chi è nato sotto il segno del Toro è concreto, razionale, preciso a differenza dei Gemelli che sono caratterizzati da passioni fugaci, cambiamenti di idee repentine, incoerenza. Lo scontro, insomma, è dietro l’angolo a causa del carattere opposto.

Meglio evitare, poi, un incontro tra Cancro e Leone. Il primo segno ama circondarsi di persone accondiscendenti, che lo appoggino e stiano sempre dalla sua parte. Il Leone invece vuole primeggiare, è egocentrico e non accetta di essere secondo a nessuno. Da qui l’incompatibilità e la previsione di duri scontri.

Ultima coppia che scoppia

Concludiamo con i segni zodiacali della Vergine e dei Gemelli. La spensieratezza e la leggerezza del Gemelli già sottolineata si scontra con la precisione e l’amore per l’organizzazione estrema dei nati Vergine. Comportamenti opposti, dunque, modi di vivere la vita completamente diversi che rendono difficile un possibile dialogo figuriamoci una convivenza.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

In conclusione, a volte l’istinto ci dice di lasciar perdere una persona perché la percepiamo subito come distante da noi, come diversa. La diversità non è sbagliata, attenzione, ma è normale che caratteri troppo differenti possano innalzare una barriera e, spesso, questa può rivelarsi la decisione migliore prima di indirizzare la propria vita verso relazioni agitate da troppe scintille. Altri segni, invece, sono destinati ad innamorarsi.