Le coppie dello zodiaco che potrebbero stare insieme per sempre!

Ci sono segni zodiacali fatti per stare insieme. Quando sono così fortunati da trovarsi e formare una coppia, difficilmente la romperanno. 

Torniamo a parlare di amore e segni zodiacali, stavolta dedicandoci alle coppie più longeve dello zodiaco. Ciascuna possiede caratteristiche simili o perlomeno complementari, in grado di capirsi o completarsi a vicenda, difficilmente si lasceranno. Vediamo quali sono e se tra loro è presente il vostro segno!

Coppie Zodiaco
unsplash

Le coppie migliori dello zodiaco

Le coppie più stabili, secondo lo zodiaco, sono tre. Con stabile non intendiamo una coppia perfetta, poiché la perfezione non esiste, ma una in cui vi sia complicità e comprensione, oltre all’amore naturalmente, e la volontà di venirsi in contro a vicenda.

Tutte queste caratteristiche vengono riassunte nella coppia toro cancro. Entrambi sono molto simili e questo facilita il trovare un punto in comune, evitando così scontri inutili. Avventurosi, indipendenti e pieni di vita sono in grado di completarsi l’un l’altro, fornendosi a vicenda il giusto sostegno per portare avanti progetti personali e profesionali.

Al secondo posto troviamo la coppia composta da capricorno e vergine. Anche loro hanno un buon livello di complicità, grazie al quale si completano l’un l’altro. Mentre la vergine è perfezionista, come dicevamo in un altro articolo, e intenzionata a far sì che tutti la pensino come lei, il capricorno tende a essere più realista e in grado di tenerle testa, indicandole la realtà dei fatti: non tutti la pensano come lei.

Arriviamo alla terza coppia, quella formata da gemelli più ariete. Loro, a differenza delle prime due coppie nominate, sono i tipici opposti che si attraggono. Nonostante i caratteri opposti, formano una coppia solita, proprio perché in grado di compensarsi a vicenda. I gemelli sono più avventurosi, in costante movimento e propensi ai cambiamenti. L’ariete è invece più pacato e stabile, molto bravo a comprendere i bisogni del gemelli e frenarlo prima che prenda decisioni avventate.

Impostazioni privacy