Un posto al Sole, quanto costa mangiare alla pizzeria di Patrizio Rispo: le cifre che non ti aspetti

Quanto costa mangiare presso la pizzeria di Patrizio Rispo, noto attore di un posto al Sole? Svelate le cifre che non ti aspetti.

Tra gli attori più amati e apprezzati del piccolo schermo nostrano, sono in molti a chiedersi quanto costi mangiare presso Tucci’s Pizzeria di conversazione dell’attore di Un Posto al Sole, Patrizio Rispo. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

rispo pizzeria
Foto © Facebook /Canva

Sono trascorsi ormai tanti anni dal 21 ottobre 1996, quando è andata in un onda la prima puntata di Un posto al sole. Tra le soap più apprezzate e seguite del piccolo schermo del nostro Paese, è in grado di tenere incollati al televisore tantissimi spettatori, curiosi di conoscere come si evolvono le vicende dei vari protagonisti della trama.

Non crea stupore pertanto il fatto che in molti desiderino conoscere qualcosa in più proprio sugli attori, come ad esempio Patrizio Rispo. Noto per vestire i panni di Raffaele Giordano in Un Posto al Sole, nella vita reale ha deciso di lanciarsi nel campo della ristorazione, aprendo una pizzeria a Napoli. Ma quanto costa mangiare presso il suo locale Tucci’s Pizzeria di conversazione? Ecco quali sono le informazioni disponibili in merito.

Un posto al Sole, quanto costa mangiare alla pizzeria  di Patrizio Rispo? Le informazioni disponibili

Si tratta di un nuovo modo di concepire la pizzeria. Qui puoi venire a pranzo, a cena, a fare l’aperitivo, e fermarti a chiacchierare e ad ascoltare musica. Per il nome Tucci’s, invece, si tratta di un omaggio a Stanley Tucci, attore che noi tutti adoriamo“, ha dichiarato qualche tempo fa Patrizio Rispo nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage. Ma quanto costa mangiare presso la pizzeria del volto di Un posto al Sole?

Ebbene, in base alle informazioni che circolano in rete, è possibile scegliere tra quattro sezioni di pizza. Vi sono quelle tradizionali il cui prezzo oscilla dagli 8,50 euro per una margherita fino ad arrivare a 11 euro. Ci sono poi le pizze contemporanee con prezzi che vanno da 9,50 euro fino ad arrivare a 12 euro. Il costo per le pizze nel padellino oscilla da 10 a 12 euro, mentre per le pizze alla pala si può arrivare a pagare fino a 30 euro.

Non solo pizze, presso il locale dell’attore di Un Posto al Sole, infatti, è possibile mangiare anche dei gustosi antipasti, con prezzi che vanno da otto euro fino ad arrivare a 20 euro. Se tutto questo non bastasse, è possibile deliziare il proprio palato anche con dei primi e secondi piatti. In questo caso i prezzi oscillano da otto euro fino ad arrivare a 15 euro. Per chiudere la serata nel migliore dei modi, poi, è possibile mangiare dei dolci, il cui prezzo è pari a sette euro.

Impostazioni privacy