Scegli uno di questi fiori e scopri chi sei, un nuovo test della personalità

Anche i fiori possono aiutarci a comprendere qualcosa sul nostro conto. Con questo breve test ti basta scegliere uno dei quattro fiori in foto.

Ritorniamo con un nuovo test della personalità, molto simile a quello che avevamo già proposto qui. Anche in questo caso infatti, dovrete osservare un’immagine e fare una scelta. Ad aiutarci a scoprire di più sui nostri tratti della personalità saranno i fiori, quattro in particolare: viola, girasole, margherita e rosa. Questi ultimi sono riportati nella foto qui sotto, vi basterà guardarla, scegliere a istinto un fiore e poi leggere il risultato.

Fiori e personalità
Canva

Scopri cosa dicono i fiori su di te

Chi ha scelto il primo fiore della precedente foto, la viola, è una persona timida, che preferisce non attirare troppo l’attenzione su di sé, a meno che non sia il caso. Le viole sono infatti piccine ma è facile notarle grazie alla particolarità del loro colore e del loro profumo. Allo stesso tempo, chi ha scelto questo fiore mantiene un alone di riservatezza, che sa mettere da parte solo con pochi. La parola chiave è privacy. Oltre a essere timidi, siete anche buoni e apprezzati per questo.

Nel caso del girasole, abbiamo a che fare con qualcuno di molto allegro e in genere estroverso, in grado di contagiare chiunque col proprio entusiasmo e la propria espansività. Vi piace stare in mezzo alle persone, specie quelle in grado di ricambiare la vostra energia. Chi ha scelto il girasole è un collaboratore e collega apprezzato ma che nasconde una certa fragilità, che se stuzzicata, può portare a importanti crisi.

Anche chi ha scelto la margherita è qualcuno di solare e pieno di entusiasmo. La parola chiave in questo caso è giustizia. Non riuscite ad accettare le ingiustizie e le mancanze di rispetto, anzi vi battete duramente affinché siano punite. Proprio per questo siete amici eccellenti, poiché sempre pronti a difendere e battervi per chi amate.

Infine abbiamo la rosa, che come si può intuire dalla cultura popolare, è il fiore degli innamorati e dei romantici. Le persone che l’hanno scelta appartengono sicuramente alla seconda categoria, anche se spesso possono nascondere questo lato sotto una corazza. Di base siete persone ottimiste e piene di passioni, alcuni potrebbero invidiarvi per questo, fate attenzione.

Impostazioni privacy