Il lavoro dei sogni esiste: quanti soldi ti danno per girare il mondo

Una grande azienda americana sta offrendo il lavoro dei sogni. Un’occasione unica per girare il mondo e al tempo stesso guadagnare una cospicua cifra

Cosa bisogna fare per poter aspirare a questa mansione, quali sono i compiti richiesti e soprattutto qual è il compenso economico che viene offerto.

Lavoro dei sogni
Fonte Adobe Stock

Andare il giro per il mondo può non essere solo un svago al giorno d’oggi, bensì un vero e proprio lavoro. Un’opportunità che tante persone inseguono da tempo, se poi si aggiunge che si possono ottenere dei guadagni piuttosto consistenti, il tutto diventa ancor più allettante.

A tal proposito può risultare decisamente interessante l’offerta di un’importante azienda degli Stati Uniti, ovvero la Deel. L’innovazione è uno dei suoi capisaldi, tant’è che ha sperimentato nuovi metodi per i pagamenti aziendali e ha proposto un salario piuttosto consistente per viaggiare in alcune aree specifiche del mondo. 

Lavoro dei sogni: come guadagnare girando il mondo

In pratica si richiede di muoversi in camper tra Australia e Nuova Zelanda, luoghi ritenuti ideali per ospitare un creatore di contenuti Deel Mobeel così come dichiarato da Shannon Karaka direttore di Deel per l’Oceania.

In pratica l’obiettivo è creare un diario multimediale grazie alle foto e ai video raccolti dagli inviati. Viaggiare tra le incontaminate e inesplorate isole del continente oceaniano in cambio di 5mila dollari neozelandesi, che corrispondono a 3mila euro.

Dunque un compenso importante per fare qualcosa di straordinariamente emozionante. Naturalmente bisogna avere la predisposizione a svegliarsi ogni giorno in un posto diverso e ad adattarsi alla vita in camper. Chiaramente è necessario avere dimestichezza con apparecchi tecnologici come fotocamere all’avanguardia e attrezzatura affine.

D’altronde per poter realizzare un lavoro di qualità e mettere a conoscenza le persone che abitano dall’altra parte del mondo delle bellezze di Australia, Nuova Zelanda e le isole circostanti, è fondamentale saper lavorare per bene sulle immagini e sulle riprese.

Per questo il ruolo è adatto a candidati con più di tre anni di esperienza come social media manager o influencer e che abbiano voglia di staccare la spina dalla propria routine quotidiana. Per conoscere maggiori dettagli in merito alla proposta bisogna andare sul sito deal.com/dream-job.

Impostazioni privacy