Buoni spesa fino a 200 euro, ma solo fino a ottobre: ecco quale supermercato li offre

Da lunedì 19 settembre è partita una campagna per elargire buoni spesa da 200 euro senza restrizioni di reddito nella famosa catena di supermercati LIDL. Chiunque può potenzialmente accedervi, ma a riceverli saranno soltanto i vincitori di un’estrazione.

Con l’aumento dei prezzi dovuto all’inflazione, ogni possibile risparmio diventa prezioso.

buoni spesa
Adobe Stock

LIDL ha quindi pensato di alleviare questo periodo per i propri clienti con un buono spesa da 200 euro. Non c’è alcun requisito specifico per richiederlo, basta fare la spesa nei supermercati della catena tedesca. L’iniziativa terminerà ad ottobre, bisogna quindi affrettarsi per ottenere questi vantaggi.

Buoni spesa, come funzionano

LIDL ha deciso il 19 settembre 2022 di avviare un’iniziativa contro l’inflazione e il caro dei prezzi. Offrirà infatti alla propria clientela ogni settimana alcuni buoni spesa di entità variabile, fino a 200 euro, per alleviare il peso dell’inflazione sulle famiglie dei clienti della catena di supermercati.

Ogni sette euro di spesa il cliente riceverà un punto per partecipare a questa iniziativa. Arrivati a 5 punti si potrà ottenere accesso all’estrazione settimanale di quaranta buoni spesa. Ci saranno estrazioni quotidiane, in cui si potranno vincere ogni giorno trenta buoni da 100 euro. Alla fine di ogni settimana si aggiungeranno a queste estrazioni quelle settimanali, che assegneranno i buoni da 200 euro.

Le estrazioni settimanali avverranno cinque giorni dopo la fine della settimana in cui si sono effettuati gli acquisti. Attenzione però, questa iniziativa durerà soltanto fino al 14 ottobre, l’estrazione finale avverrà il 28 ottobre. In questo contesto LIDL estrarrà anche i premi finali dell’iniziativa, con un montepremi totale di 5.200 euro.

Per vincere serve l’app LIDL

Anche queste iniziative vengono ormai gestite tutte in maniera digitale. Quella di LIDL non fa eccezione, sarà infatti necessario scaricare l’app della catena di supermercati tedesca per poter accedere al concorso e vincere i buoni spesa sia quotidiani che settimanali. Ovviamente i buoni vinti andranno spesi nei supermercati LIDL, ma non ci sarà un limite di spesa minimo con cui utilizzarli.

I clienti che riceveranno questi bonus potranno detrarre l’intero costo della propria spesa, senza dover presentare una spesa minima come spesso accade in questi casi. Si potrà anche utilizzare l’importo in più spese, suddividendolo ogni volta che se ne avrà bisogno. Questa caratteristica sarà molto utile soprattutto per coloro che riceveranno il buono da 200 euro, difficilmente spendibile in una sola spesa.

Come già detto, l’iniziativa durerà poco più di un mese. È cominciata il 19 settembre 2022 e si concluderà il 14 ottobre 2022. Soltanto gli acquisti fatti in queste date saranno validi per raccogliere i punti necessari a partecipare all’estrazione.

Impostazioni privacy