Lavoro a tempo indeterminato e senza esperienza: requisiti, mansioni e stipendio

In cosa consiste quest’offerta di lavoro a tempo indeterminato e quali sono i profili che possono candidarsi. Tutto quel che c’è da sapere

Il particolare più attraente è che non è richiesta alcun tipo di esperienza. Ecco che tipologia di l’azienda sta ricercando personale e per quale mansione.

Lavoro a tempo indeterminato
Fonte Adobe Stock

Trovare lavoro in questa fase non è particolarmente semplice ma non è nemmeno così difficile come si crede. Scrutando bene tra le varie opportunità ci sono alcune che possono essere importanti e fanno sicuramente al caso di molti.

A tal proposito un’azienda del settore alimentare che si occupa delle produzione di pane e prodotti da forno è alla ricerca di nuovo personale. Vediamo di cosa si tratta

Lavoro a tempo indeterminato, tutti i dettagli dell’offerta: info, requisiti e retribuzione

Coloro che saranno assunti dovranno occuparsi del confezionamento dei prodotti. Un compito che con un po’ di pratica può essere alla portata di tutti, a patto che si abbia la giusta volontà per farlo.

Per questo non è richiesta alcuna esperienza pregressa. L’unico requisito di fondamentale importanza è il possesso della patente B per la guida di auto e autocarri fino a 35 q. La sede del lavoro è Tricase comune di poco meno di 20.000 abitanti situato nella provincia di Lecce in Puglia. 

È previsto un inquadramento a tempo indeterminato con stipendio da 1.200 euro al mese. Non male se si pensa al mercato odierno e soprattutto che non è necessario avere nessun titolo di studio elevato. Come da prassi al giorno d’oggi serve comunque il diploma.

Per avanzare la propria candidatura non resta che scaricare l’apposito modulo reperibile presso il centro per l’impiego di Tricase o su ARPAL (Agenzia Regionale Politiche Attive del Lavoro) nella sezione dedicata alla regione Puglia.

Una volta compilato in tutte le sue sezioni è necessario inviarlo all’indirizzo ido.tricase@regione.puglia.it indicando il codice offerta 7666/2022. Per forza di cose questa opportunità riguarda soprattutto chi risiede nella zona circostante. Non è però da escludere che qualcuno sia disposto a trasferirsi.

D’altronde il “lavoro fisso” è un valido motivo per spostarsi e cambiare vita. Non resta che provare e sperare di essere ricontattati, quanto meno per un colloquio conoscitivo.

Impostazioni privacy