Lidl: offerte sono sempre più convenienti ma attenti ai succhi di frutta

Molti consumatori decidono di fare la spesa da Lidl poiché economica e più conveniente di molti altri store.

Lidl è una catena tedesca che offre la possibilità di acquistare numerosi prodotti all’interno dei loro store.

fare la spesa
foto adobe

È molto apprezzata dai consumatori, poiché permette di acquistare prodotti di buona qualità ad un prezzo più basso della concorrenza. Infatti, molti articoli in vendita sono dei sottomarca di brand più famosi. Ciò nonostante, la qualità rimane sempre ottima.

Alcuni prodotti che conviene acquistare da Lidl

Ci sono alcuni prodotti che da Lidl costano meno, senza perdere però la qualità. Ad esempio i Savoiardi LIdl che sono prodotti dall’azienda Vicenzi, oppure i wurstel da wuber di Beretta. Sono di buona qualità anche i biscotti Realforno prodotti da Balocco e la mozzarella di bufala di La Mandara.

Passando ai liquiori, anche questi sono di ottima qualità. Basti pensare che la grappa Lidl è di Binollo. Molto apprezzati dai clienti anche i grissini di GrissinBon e il riso carosio del marchio Curti. Infine, sono risultati essere di ottima qualità anche i gelati di Eskim prodotti da algida e il tartufo classico realizzato da Sammontana.

Da Lidl è possibile acquistare anche prodotti per la cosmesi

Inoltre, da Lidl è possibile acquistare anche prodotti per la cosmesi e il benessere fisico. In particolare si parla della Cien da giorno. Una crema, che dopo le recenti verifiche è risultata essere migliore anche di marchi più importanti e costosi. Quindi, davvero un ottimo compresso tra prezzo e qualità del prodotto.

I succhi di frutta alla mela di Lidl

Tra i prodotti più apprezzati da chi ogni giorno va a fare la spesa da Lidl, ci sono i succhi di frutta alla mela. Questi sono appartenenti al marchio solevita e solevita bio organic. Anche in questo caso, i prodotti del marchio tedesco, sono risultati essere di eccellente qualità. Infatti, in una recente ricerca sono stati esaminati 17 succhi di mela di marche differenti, tra cui anche quelli di Lidl. Ebbene, molti di questi apparivano contaminati da pesticidi. I succhi migliori sono risultati essere proprio quelli del marchio solevita e solevita bio organic del marchio lidl.

Utilizzare con attenzione i succhi di frutta

Nella classifica, tra i succhi di frutta più buoni rientrano anche il Pfanner 100% mela e il Rauch 100% mela. In ogni caso, gli studiosi consigliano di bere con attenzione i succhi di frutta. In quanto, nella gran parte di quelli in commercio vi è una grande quantità di zuccheri, che può essere dannosa per la salute. Addirittura, una società di nutrizione tedesca ha invitato i consumatori a diluirne il contenuto con dell’acqua.

Impostazioni privacy