Pfizer #1532: la nuova pillola per dimagrire e combattere l’obesità

Dopo i vaccini, l’azienda farmaceutica Pfizer si dedica a un nuovo business, lavorando alla pillola Pfizer #1532 per contrastare l’obesità e garantire il dimagrimento.

Per il momento il progetto è ancora in fase di sperimentazione ma gli scienziati che l’hanno messa a punto la descrivono come la pillola magica per dimagrire. Pur non essendoci ancora molti dettagli, cerchiamo di capirne di più in base a quanto sappiamo.

pfizer #1532
unsplash

Come è nata Pfizer #1532?

La pillola è stata introdotta come valida alternativa a una molecola usata per combattere il diabete, chiamata danuglipron.

Per ora sappiamo un dettaglio importante sulla pillola in sperimentazione, ossia che finora non ha mostrato alcuna controindicazione o effetto collaterale. Anzi, risulta utile nel combattere l’obesità, in quanto in grado di ridurre il livello della fame in chi la assume.

Il capo della ricerca scientifica Pfizer, Mikael Dolsten, conferma che la pillola sarebbe in grado di normalizzare il glucosio plasmatico a digiuno, garantendo anche perdita di peso per chi cerca risultati più veloci in termini di dimagrimento. Insomma, basta una pillola e passa la fame!

Tra i dettagli che non si conoscono ancora invece vi è l’aspetto e il colore che avrà la pillola, entrambe le caratteristiche saranno decise al momento della sua commercializzazione.

Impostazioni privacy