Gratta e vinci, il biglietto gli ha cambiato la vita: quanto ha incassato

È successo in un piccolo comune del nord Italia. Un fortunato vincitore grazie ad un gratta e vinci ha messo le mani su una cifra clamorosa

Il biglietto della felicità è un “Doppia sfida” da 5 euro. Andiamo a vedere a quanto ammonta la somma che si è portato a casa.

Gratta e vinci
Fonte Adobe Stock

Quando la fortuna arriva non bisogna sprecare troppo tempo a chiedersi perché. Va assaporata e basta, senza fronzoli anche perché difficilmente ripassa allo stesso modo, in particolar modo quando si parla di gioco.

Vincere una cifra consistente al gratta e vinci è evento raro che in tanti inseguono per anni senza alcuni risultato. D’altronde non esiste un calcolo matematico in tal senso, ragion per cui questo “vizio” andrebbe vissuto in maniera più razionale.

Gratta e vinci, dov’è avvenuta la grande vittoria: tutti i dettagli

Ad un signore di Bollate (provincia di Milano) è invece successo. Si è assicurato addirittura 500.000 euro. Davvero tantissimo se si pensa che il biglietto della serie “Doppia sfida” è costato appena 5 euro. 

Il tutto è avvenuto presso l’edicola tabaccheria Vannini di via Vittorio Veneto proprio nel centro del piccolo paese. Ha grattato il tagliando sul posto e all’inizio naturalmente non riusciva a credere a ciò che vedeva.

Preso dall’emozione ha subito comunicato la vincita ai titolari che hanno effettuato le verifiche del caso per poi confermare l’accaduto, ovvero la vittoria di mezzo milione di euro. Dal canto loro i gestori hanno dovuto mantenere il massimo riserbo a riguardo tenendo celato il nome del cliente fortunato.

Hanno però confermato che si tratta di un’avventore dell’edicola e che è un residente di Bollate. Sicuramente come capita nelle piccole realtà in molti sanno chi è stato baciato dalla fortuna, per questo è bene che la famiglia si riguardi per un po’ onde evitare troppe fughe di notizie che potrebbero rivelarsi controproducenti.

D’altronde truffatori e criminali sono sempre alla finestra in attesa di notizie di questo tipo, in modo tale da poter agire praticamente a botta sicura. Nel frattempo è giusto che la persona in questione si goda il momento e che inizi a pianificare il futuro che da oggi è decisamente più roseo.

Impostazioni privacy