Gratta e vinci: pensava di aver vinto una cifra da sogno, ma poi un particolare…

Una fortunata vincitrice dopo aver vinto al gratta e vinci si è resa conto di un particolar a di poco clamoroso. Ecco di cosa si tratta nello specifico

Il tutto è avvenuto negli Stati Uniti dove esistono diverse lotterie istantanee che garantiscono dei premi piuttosto importanti.

gratta e vinci
Fonte Adobe Stock

Diventare ricchi grazie ad una vincita al gratta e vinci o alla lotteria è una sorta di chimera. Spesso con amici e parenti si fantastica su questa strabiliante ipotesi, ma quasi sempre rimane relegata nel cassetto dei desideri.

Qualcuno però ogni tanto realizza questo sogno per il quale non sono previsti meriti. Bisogna solo sperare che la fortuna passi dalle proprie parti una volta e in maniera piuttosto consistente.

Gratta e vinci: quanto ha vinto in realtà la giocatrice americana

Proprio com’è capitato a Leslie Coughlin lavoratrice al dettaglio di 35 anni residente a Peterborough (nella contea di Hillsborough nello stato del New Hampshire) che ha affermato di partecipare con regolarità agli Instant game. Solitamente acquista biglietti da 10 e 30 dollari. 

Da qualche tempo aveva iniziato ad interessarsi all’Istant Mystery Multiplier comprando sempre più tagliandi di questa catena. Un giorno mentre in un negozio (Circle K su King Street) scansionando il titolo si è accorta di aver vinto.

Inizialmente pensava di aver intascato 10.000 dollari. Una bella cifra se si considera che di fatto viene regalata. Al contempo però non è un capitale in grado di cambiare l’esistenza delle persone. Presa dall’emozione ha chiamato subito la madre e una volta tornata a casa riguardando meglio tutto si accorta che la vincita in realtà ammontava a 100.000 dollari. 

Visto il lauto bottino ha deciso di dividerlo con la mamma e il fratello in modo tale da garantire anche a loro la possibilità di realizzare qualche progetto o comunque di vivere più serenamente la vita.

Inoltre ha intenzione di donare qualcosa anche alla cugina visto che la defunta zia quando vinse 77.777 dollari con un semplice gratta e vinci condivise una parte con la madre. Il resto poi lo utilizzerà per tornare a studiare. Investire sulla propria formazione è probabilmente uno dei modi migliori per spendere il denaro vinto. D’altronde la conoscenza non ha età.

Impostazioni privacy