Vodafone Bronze, meno di 8 euro al mese e nessun costo di attivazione: la nuova promo sorprende tutti

Andiamo a scoprire tutto quel che c’è da sapere sulla nuova proposta Vodafone Bronze. Fino a quando è disponibile e cosa bisogna fare per attivarla

In questa fase è attivabile anche in versione operator attack per i nuovi clienti che provengono da altri gestori telefonici. Ecco tutti i dettagli del caso.

Vodafone Bronze
Fonte Adobe Stock

Il mondo della telefonia è sempre in continua evoluzione con promozioni ogni volta differenti e vantaggiose verso i clienti. Una delle ultime in ordine di tempo è Vodafone Bronze, che prevede diverse agevolazioni importanti.

Andiamo a scoprirla nel dettaglio tenendo conto della cifra da sborsare e soprattutto di quanto offre in termini di traffico dati, che ormai è la voce principale di qualsiasi pacchetto telefonico.

Vodafone Bronze: costi, pacchetto e periodo di attivazione della proposta

A meno di eventuali cambiamenti in corso d’opera sarà attivabile dal 5 all’11 settembre. Inoltre nei negozi Vodafone aderenti all’offerta si potrà aderire anche in versione operator attack per i nuovi clienti che provengono da Iliad, Vodafone, Fastweb, PosteMobile, LycaMobile e da alcuni operatori virtuali.

Possono aderire (ma con prezzi differenti) anche coloro che provengono da Kena, BT Enia Mobile e Bladna Mobile e in alcuni casi anche chi ha una scheda WindTre, Very Mobile e Optima.

Nello specifico Vodafone Bronze prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali. Stesso discorso anche per quanto concerne gli sms. Ma il clou della proposta è la parte relativa alla connessione. Ben 50 Giga di traffico internet mobile in 4G e servizi standard inclusi. Il tutto al costo di 7 euro al mese senza alcuna spesa di attivazione. 

I potenziali nuovi clienti Vodafone pagheranno un costo inziale di 10 euro che comprende il primo mese anticipato del piano tariffario sottoscritto e il costo standard della nuova sim ricaricabile di 3 euro.

Ma non è tutto. L’offerta comprende senza altri oneri aggiuntivi alcuni le opzioni di reperibilità Chiamami and Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica, IVR diretto 414 per conoscere il proprio credito residuo e l’azzeramento dell’eventuale costo del piano della Sim. Non resta ancora troppo tempo. È bene sbrigarsi per poter beneficiare di questa opportunità targata Vodafone.

Impostazioni privacy