EuroJackpot, che colpo! La vincita che ti cambia la vita: sensazionale

Il concorso dell’EuroJackpot del 2 settembre 2022 si è rivelato piuttosto remunerativo. Andiamo a scoprire tutte le vincite realizzate

Nessun 5+2 ma diversi giocatori in giro per l’Europa hanno indovinato buona parte della combinazione vincente. Il Jackpot sale a 13 milioni di euro.

vincita jackpot
Adobe Stock

Tra le varie lotterie a cui è possibile partecipare c’è anche l’EuroJackpot. Non ha lo stesso appeal del Superenalotto ma può essere comunque redditizio in alcuni frangenti. Lo scorso venerdì ha regalato diverse gioie, sia a cittadini stranieri che italiani.

Nessuno però ha centrato il fatidico 5+2 che dopo questa tornata il Jackpot è salito a 13 milioni di euro. Nel frattempo possono festeggiare ben cinque giocatori grazie al 5+1 e sedici che hanno avuto l’abilità di prevedere la classica cinquina.

EuroJackpot: tutte le vincite del concorso del 2 settembre 2022

I primi si sono portati a casa 305.812,20 a testa e sono nello specifico tre residenti in Germania, uno in Svezia e un altro in Ungheria. Coloro che invece hanno fatto “solo” il 5+0 hanno incassato 53mila euro ciascuno.

Uno dei fortunati vincitori è italiano, per l’esattezza di Serravalle Scrivia in provincia di Alessandria. Il biglietto è stato giocato presso il punto vendita Sisal di Andrea Arecco sito in via Berthoud 110. 

Per quanto concerne la combinazione vincente è stata 2,5,11,22,24 mentre gli euronumeri erano 7 e 12. Non semplice da captare visto che sono tutti numeri ravvicinati. Si rammenta però che a questo concorso i numeri disponibili sono 50 anziché 90 come invece accade per il Superenalotto. Gli euronumeri invece vanno da 1 a 12.

Messa così ci sono sicuramente più probabilità di vittoria se ci si basa su un mero calcolo matematico. Al contempo però bisogna considerare che la concorrenza è ancora più accesa visto che la possibilità di fare la propria giocata è aperta a diverse aree d’Europa. 

In ogni caso è sempre bene ponderare queste attività per quello che sono, ovvero dei giochi utili per passare il tempo e divertirsi. Se poi si vince tanto meglio. Di certo però non si possono concepire come delle fonti di guadagno o si può rimanere eternamente in attesa della grande vincita. Si tratta di puro divertimento, anche perché non prevede nessuna strategia. I numeri vengono giocati in base alle proprie sensazioni come è giusto che sia.

Impostazioni privacy