Belluno+baciata+due+volte+dalla+fortuna%2C+due+giocate+che+cambiano+la+vita+dei+proprietari%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
ecodimilanocom
/2022/08/24/belluno-baciata-due-volte-dalla-fortuna-due-giocate-che-cambiano-la-vita-dei-proprietari-cose-successo/amp/

Belluno baciata due volte dalla fortuna, due giocate che cambiano la vita dei proprietari: cos’è successo

Published by
Giacomo Tortoriello

In questi giorni scommettere e giocare al superenalotto può valere davvero una foruna visto il montepremi in palio.

Buone notizie per gli scommettitori in Veneto. Il 20 agosto 2022 è una data importante, dove si registrano ben due vincite al superenalotto.

foto adobe

Infatti, sono stati centrati ben due cinque entrambi nella provincia di Belluno, con due bottini che superano i 10 mila euro per vincita. Nel dettaglio, la prima giocata vincente si è registrate a Cencenighe Agordino, nell’esercizio di via XX settembre 25. Mentre la seconda, è stata fatta a Cortina d’Ampezzo, con la scommessa vincente che è stata giocata nella tabaccheria di Via Maion di Sopra. I due 5, hanno fatto guadagnare ai fortubati vincitori, 10.060.64 euro a testa.

Quanto vale il jackpot del superenalotto

Intanto, il jackpot continua a crescere. Nella prossima estrazione saranno in palio ci saranno 258,3 milioni di euro. In veneto il 6 manca dal 2017 con i 78 milioni di euro finiti a Caorle. Mentre, l’ultimo 6 fatto registrare a livello nazionale è quello di Montappone. Piccolo Comune nella provincia di Fermo dove nel 2021 sono stati vinti 156,2 milioni di euro.

Il jackpot più alto della storia del superenalotto

Si prevde un’estrazione senza precedenti, poichè quella del 23 agosto 2022 rappresenta l’estrazione con la vincita più alta nella storia del superenalotto. Infatti, azzeccando la sestina vincente, i fortunati vincitori potrebbero portare a casa un premio di 258 milioni di euro e 300 mila euro. Un bel bottino, che fa ben sperare gli scommettitori. Inoltre anche la statistica fa la sua parte. L’ultimo jackpot vincente risale al 2021. Con una distanza dal 6 precedente di 15 mesi e 15 giorni. Quindi la prossima data fortuna potrebbe essere tra il 2 e il 3 settembre. Ma si sa, non sempre le statistiche hanno ragione. Ecco che giocare in questi giorni può valere una fortuna.

Un italiano su cinque gioca al superenalotto

A dicembre, il gioco compirà 25 anni. Il superenalotto è nato il 3 dicembre del 1997. Ciò nonostante, continua il suo trend positivo, con molti italiani che continuano a giocare ad ogni estrazione. Infatti, da dati statistici, un italiano su cinque gioca al superenalotto. Anche se, come spiegato da Sisal, il numero di giocatori non è direttamente proporzionale alla vincita che verrà poi riconosciuta con il montepremi. Inoltre, quando ci sono delle preoccupazioni esterne si gioca di meno. Infatti, i dati sono calati nel corso della Pandemia e a seguito del conflitto tra Russia e Ucraina.

Come riscuotere le vincite più importanti

In sostanza chi vince un premio superiore a 52 mila euro deve recarsi di persona negli uffici Sisal, che si trovano a Roma e a Milano. Per riscuotere la somma, il vicitore dovrà portare con sè il titolo vincente e i documenti personali. Entro il 91esimo giorno verrà accreditata la somma vincente. Ovviamente, il metodo di pagamento sarà tracciabile. La vincità è tassata per il 20%, questo vale per tutte le vincite superiori ai 500 euro. Inoltre, questa non rientra nella dichiarazione dei redditi. Quindi, non subirà ulteriori trattenute, a parte questo 20% che finisce nelle casse dello Stato.

Published by
Giacomo Tortoriello

Recent Posts

  • Lavoro

Il lavoro più facile di sempre? E’ questo: pagano anche 180 euro al giorno

Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…

2 settimane ago
  • News

Gerry Scotti e il dramma atroce della malattia: una sola cosa l’ha aiutato a sconfiggerla

Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…

2 settimane ago
  • Lifestyle

Rompe una Lamborghini Urus in mille pezzi solo per dimostrare una cosa

Rompe una Lamborghini in mille pezzi per dimostrare una sola cosa: succede davvero l'impensabile in…

2 settimane ago
  • News

Sanremo 2025, ecco tre cantanti che devono assolutamente andarci: uno è appena uscito da un talent

Ecco tre cantanti che devono assolutamente andare al Festival di Sanremo 2025: è indispensabile per…

2 settimane ago
  • Economia e Finanza

Recupero crediti, la verità che nessuno ti dice: ecco cosa puoi fare

Se hai debiti e sei assillato dal recupero crediti, c'è una cosa che nessuno ti…

2 settimane ago
  • News

Mediaset, flop clamoroso: cosa succede adesso? Pier Silvio corre ai ripari

Il flop clamoroso di Mediaset sembra essere sotto gli occhi di tutti: le attenuanti per…

2 settimane ago