Lotteria degli Scontrini premia un signora sarda, una storia incredibile che finisce con una vincita da sogno

La Lotteria degli Scontrini ha dato i suoi frutti. Ecco dove la fortuna è stata benevola e quale cifra ha portato a casa la fortunata vincitrice

Incredula di tutto ciò la signora che possedeva il biglietto si è fatta ripetere più volte dal Funzionario dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli quanto avesse vinto.

Lotteria degli scontrini
Fonte Adobe Stock

Una storia incredibile, dai connotati decisamente particolari che lascia in dote in pizzico di speranza. Sembra quasi una narrazione televisiva ed invece è la più felice delle verità, soprattutto alla luce del periodo storico che sta vivendo il mondo.

La protagonista è una signora sarda che in passato a quanto pare non è stata molto fortunata. Spesso si reca a Roma per dei particolari problemi di salute, ma di ritorno dalla Capitale ecco la piacevole scoperta che di sicura le stravolgerà la vita.

Lotteria degli Scontrini: quanto ha vinto la signora baciata dalla fortuna

Ha deciso infatti di verificare il contenuto della busta recandosi all’ufficio dei Monopoli prima di far ritorno presso la terra natia. A quel punto con immensa commozione e dopo aver chiesto più volte ai funzionari preposti ha capito di essere stata baciata da quella fortuna che notoriamente le ha sempre voltato le spalle.

Una vittoria di 100.000 euro alla Lotteria degli Scontrini d’altronde non capita tutti i giorni, motivo per cui la gioia è ampiamente giustificata. Il funzionario dell’Agenzia ha provveduto subito alla procedura per l’accredito della domma entro 90 giorni dalla richiesta sul conto corrente della vincitrice. 

La Direzione Centrale Giochi dell’Agenzia competente, una volta perfezionata la procedura autorizzerà l’ordinativo di pagamento per il riversamento della vincita. Con questo gruzzoletto potrà guardare al futuro con maggiore serenità e provvedere nel migliore dei modi alle cure specifiche che richiede la sua patologia.

Non si tratta di una prima volta assoluta per la Sardegna. La splendida regione italiana infatti ha un buon feeling con la Lotteria degli Scontrini. Finora ha portato nelle tasche dei contribuenti circa 500.000 euro. Un dato incoraggiante che potrebbe spingere ancora più persone a tentare la fortuna e a richiedere gli scontrini al momento dell’acquisto, in modo tale da dare anche un bel calcio all’evasione fiscale.

Impostazioni privacy