Superenalotto, il biglietto che lo rende ricco: la fortuna bussa in provincia di Cremona, “Siamo molto felici”. 

In una tabaccheria di un piccolo centro è stata realizzata una vincita al Superenalotto di non poco conto. Ecco quanto ha vinto il fortunato giocatore

Si tratta della terza vincita nel giro di un anno per l’esercizio commerciale. La più importante di 250mila euro è arrivata lo scorso ottobre.

Superenalotto
Fonte Adobe Stock

Il Superenalotto non è soltanto il Jackpot. Si possono infatti ottenere delle importanti vincite anche se centrare il fatidico sei. Con altre combinazioni si può arrivare a mettere insieme cifre piuttosto importanti che possono servire per poter fare sfogo alle proprie ambizioni.

Un caso piuttosto emblematico in tal senso si è verificato a Soresina, località nota per la sua latteria situata nella provincia di Cremona, dove pochi giorni fa è stato vinto un biglietto da 28.074,52 euro grazie ad una cinquina al Superenalotto. 

Superenalotto: la storia della fortunata tabaccheria di Soresina

Non è ancora noto chi sia la persona che ha beneficiato di cotanta buona sorte. Fatto sta che i proprietari della Tabaccheria Riccardo Raffani hanno espresso tutta la loro felicità in merito all’accaduto: “Non sappiamo chi abbia riscosso il premio, ma ne siamo molto felici”. 

Non si tratta della prima volta che in questa attività situata nel cuore del paese si registrano delle vincite importanti al Superenalotto o giochi affini. Nel corso di un anno infatti è avvenuto ben tre volte.

Lo scorso ottobre addirittura 250mila euro al 10 e Lotto. A distanza di pochi giorni, nella medesima ricevitoria, al Superenalotto è arrivata un’altra vittoria dal valore di 47mila euro. Dunque, chiunque si trovi da quelle parti potrebbe fare un tentativo, magari la fortuna passa ancora da quelle parti. Naturalmente con la consapevolezza che si tratta esclusivamente di un gioco e che non bisogna investire somme ingenti quando si tenta la giocata.

Quello sopracitato non è l’unico cinque centrato in Lombardia. Infatti nello stesso giorno anche in un bar di Pagazzano in provincia di Bergamo è stata vinta la medesima somma, ovvero 28.074,52 euro. Nel frattempo il Jackpot sale ancora toccando quota 257,2 milioni di euro. L’ultima grande affermazione in tal senso risale al 22 maggio 2021 con i 244,7 milioni di euro finiti a Montappone in provincia di Fermo.

Impostazioni privacy