Vodafone, le offerte di agosto sono pazzesche: minuti illimitati (senza attivazione) a meno di 10 euro al mese

Si tratta di un’offerta imperdibile da parte di Vodafone ragion per cui tanti utenti la vogliono per risparmiare ed ottenere dei notevoli vantaggi

Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta e soprattutto quali sono i costi previsti per quanto concerne la promozione relativa al mese di agosto.

centro vodafone
Adobe Stock

Le proposte di Vodafone sono sempre numerose e in continuo mutamento. In questa fase di fine estate l’azienda ha deciso di fare un vero e proprio regalo ai propri clienti con delle offerte decisamente curiose.

Naturalmente come fanno ormai tutti i gestori la parte più importante di una promo è dettata dai giga e dai minuti. Avere traffico dati e voci per poter parlare con chiunque in qualsiasi momento è ormai basilare per le persone, che prendono la loro decisione in merito in virtù di questi aspetti.

Vodafone: quanto costa la promo del mese di agosto e cosa comprende

Andando nel dettaglio, troviamo Vodafone Silver ad un costo di 9,99 euro al mese. Comprende un pacchetto di 100 giga e minuti ed sms illimitati anche senza l’attivazione del servizio SmartPay. Inoltre il prezzo è bloccato per due anni e il primo mese si paga appena 5 euro.

Ma il piatto forte del menu proposto da Vodafone è l’offerta da 7,99 euro al mese. Si chiama Special Giga (riguarda i nuovi clienti che vogliono effettuare la portabilità del numero dal vecchio gestore a Vodafone). Il costo per il primo mese è di 5 euro ed è comprensiva di: 1000 minuti verso tutti, 70 Giga con la possibilità di aggiungere l’opzione SmartPay e far salire i Giga a 100. 

Potranno attivarle coloro che sono vecchi clienti Fastweb, Very Mobile, CoopVoce, PosteMobile, Iliad e LycaMobile. Andando nello specifico per i clienti Kena che vogliono passare a Vodafone ci sono delle offerte dedicate piuttosto interessanti. Tra queste spicca Vodafone Bronze da 9,99 euro al mese con minuti illimitati, 50 giga e un costo di attivazione di 0,01 euro. 

Da tenere in considerazione anche le opportunità per i clienti WindTre e Tim, le cosiddette RED:

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo
  • Pro da 14,99 euro al mese con 50 giga a disposizione e chiamate ed sms illimitati,
  • Max con il medesimo pacchetto voce e 100 giga ed un costo da di 19,99 euro al mese,
  • Red Max per gli under 25 che possono avere 100 giga e chiamate e messaggi senza limiti a solo 6,99 euro mensili.

Chi fosse interessato non deve fare altro che recarsi presso i centri Vodafone sparsi in giro per l’Italia. In alternativa si può fare tutto online sul sito ufficiale o chiamando il numero di assistenza clienti.