Kena Mobile, tantissimi Giga a meno di 6 euro al mese: come funziona

La nuova promozione di Kena Mobile, secondo marchio di TIM, prevede minuti, SMS e 70 GB ad un prezzo stracciato e primo mese gratuito.

Kena 5,99 70 GB Promo online, questo il nome della nuova offerta dell’operatore virtuale a marchio TM, verrà commercializzata al prezzo di 5,99 euro con il primo mese completamente gratis.

ragazza smartphone
Adobe Stock

La promozione sarà attivabile per tutti i nuovi clienti che provengono da Fastweb, Iliad CoopVoce, Lycamobile, Tiscali e altri operatori virtuali e sarà valida fino al prossimo 2 agosto, salvo proroghe o modifiche in corso d’opera.

Kena Mobile: minuti, SMS e Giga a 5,99 euro al mese

Kena 5,99 70 GB Promo online è la nuova offerta dell’operatore virtuale a marchio TIM che offre minuti illimitati, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet a soli 5,99 euro al mese. La promozione include anche il primo mese gratuito, così come anche il costo di attivazione della nuova SIM. Inoltre, i nuovi clienti interessati all’offerta non dovranno neanche sostenere i costi di una prima ricarica telefonica.

La promozione, che può essere attivata solo online tramite il sito web dell’azienda, comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet su rete 4G. Per quanto riguarda i minuti, vengono contati gli effettivi secondi di conversazione telefonica, al superamento degli SMS disponibili, invece, si applicano i costi del piano tariffario di Kena Mobile con un costo di 25 centesimi di euro per ogni SMS. Il traffico internet sarà tariffato a scatti anticipati di 1 KB e nel caso si dovessero superare i Giga totali disponibili, la connessione a internet verrebbe bloccata del tutto.

Per quanto concerne il roaming UE, i nuovi clienti Kena potranno utilizzare la promozione anche all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, senza alcun tipo di modifica per quanto riguarda i minuti e gli SMS. Per il traffico internet, invece, si applicano i limiti imposti dalla normativa europea vigente.

Compresi nell’offerta Kena 5,99 70 GB Promo online troviamo anche i servizi ‘Chiama Ora‘ e ‘Lo Sai’, oltre alla possibilità di utilizzare la Segreteria Telefonica. La promozione si rinnova tramite credito residuo sulla SIM e, in caso di credito insufficiente, si passerà al piano tariffario base di Kena fino all’esaurimento del credito.

Il piano base di Kena prevede chiamate senza scatto alla risposta a 35 centesimi al minuto, 25 centesimi per ogni SMS inviato e traffico internet 50 centesimi di euro con scatti anticipati di 50MB. Se la promozione non dovesse venire rinnovata entro un periodo di 90 giorni, scadono i termini ultimi per il suo rinnovo e non sarà possibile più approfittarne.

Impostazioni privacy