Kena Mobile: centinaia di Giga di traffico in regalo con la nuova offerta estiva, quando scade

La nuova offerta estiva dell’operatore telefonico Kena offre a tutti i clienti selezionati oltre 300 Giga di traffico internet.

Si chiama Kena Summer 300GB Plus ed è la nuova offerta proposta da Kena Mobile per alcuni già clienti selezionati e per i clienti che hanno avuto problemi tecnici sulla linea.

kena mobile
Adobe Stock

La nuova proposta mette a disposizione oltre 300 Giga di traffico per 3 mesi per tutti quei clienti che durante la scorsa settimana hanno esperito problemi tecnici riguardanti la propria linea telefonica.

Kena Summer 300GB Plus, centinaia di Giga gratis in regalo

A seguito di alcuni problemi tecnici relativi alla linea telefonica di alcuni suoi già clienti, Kena Mobile ha pensato di omaggiare questi clienti, e alcuni altri selezionati, con la nuova offerta estiva Kena Summer 300GB Plus, che regala a tutti loro oltre 300 Giga di traffico internet da utilizzare entro 3 mesi.

Come riportato da mondomobileweb, il secondo brand di TIM ha inviato un SMS a tutti i clienti che hanno avuto problemi di disservizio per avvisarli dell’offerta in regalo per loro. Ecco il testo del messaggio:

“Gentile Cliente, in questi giorni potresti aver sperimentato dei disservizi sulla tua linea. Per scusarci dell’inconveniente, nelle prossime ore provvederemo a mettere a disposizione gratuitamente 300 Giga aggiuntivi sulla tua offerta da utilizzare nei prossimi 90 giorni.”

In realtà, esiste già un’offerta Kena Summer 300 attivabile da tutti i clienti Kena ma prevede un costo di attivazione di 1,99 euro. Gentile Cliente, in questi giorni potresti aver sperimentato dei disservizi sulla tua linea. Kena Summer 300 Plus, invece, è riservata ai clienti che hanno avuto problemi tecnici e non prevede alcun costo di attivazione.

L’offerta è attivabile solo fino ad oggi 26 luglio 2022 e prevede l’utilizzo di questi 300 Giga di traffico internet all’interno della finestra temporale di 3 mesi, salvo eventuali cambiamenti o proroghe.

Ricordiamo, inoltre, che TIM ha cominciato progressivamente a rimuovere la tecnologia 3G e dallo scorso maggio ha iniziato l’abilitazione del nuovo servizio VoLTE anche sulle schede SIM Kena, che permetterà una velocità maggiore rispetto al 3G, anche per quanto riguarda il roaming.

Impostazioni privacy