Windtre: le nuove offerte, e un “misterioso” smartphone in regalo: i dettagli

Lo scorso 12 luglio 2022 è stato presentato in un evento il nuovo prototipo di smartphone dell’azienda con sede a Londra ‘Nothing’.

La caratteristica principale del nuovo smartphone Nothing è l’interfaccia Glyph, una struttura intricata di 900 LED che formano forme luminose per avvertire il possessore quale app ha ricevuto una notifica, chi sta chiamando e molto altro.

smartphone mistero
Adobe Stock

Questa sbalorditiva tecnologia Glyph si mostra in uno splendido schermo OLED a 120 Hz e oltre a questo il nuovo smartphone Nothing Phone (1) ha sul retro una doppia fotocamera da 50MP e all’interno un chipset Snapdragon 778G+ e il sistema operativo proprietario Nothing OS.

Nothing Phone (1), uno smartphone strabiliante e misterioso

La Nothing Technology Limited (stilizzata in NOTHING) è un’azienda di tecnologia di consumo con sede a Londra, Inghilterra. È stata fondata da Carl Pei, il cofondatore di OnePlus. L’azienda ha raccolto una serie di investitori famosi, come l’inventore dell’iPod Tony Fadell, il cofondatore di Twitch Kevin Lin e il CEO di Reddit Steve Huffman. Il 25 febbraio 2021, l’azienda ha annunciato la partnership con Teenage Engineering, responsabile principalmente dell’estetica del design del marchio e dei suoi prodotti. Il primo prodotto di Nothing, “ear (1)”, è stato lanciato il 27 luglio 2021.

Dalle ore 8:00 di oggi, 21 luglio 2022 sono aperte le vendite per il nuovissimo smartphone Nothing Phone (1) sul sito ufficiale Nothing.tech, presso gli store WINDTRE o su Amazon. È una notizia dello scorso 4 luglio la partnership fra WINDTRE e Nothing riguardo il lancio ufficiale su territorio italiano del nuovo smartphone Phone (1). Per questo motivo gli unici rivenditori fisici in cui sarà possibile acquistare il nuovo Nothing Phone (1) saranno quelli del colosso arancione.

Il modello disponibile vanterà 8 Giga di RAM e 256 GB di memoria interna e sarà disponibile nei colori bianco o nero. Il prezzo varierà in base all’offerta selezionata e sarà possibile acquistare lo smartphone anche con anticipo zero con finanziamento. Ecco alcune delle offerte disponibili presso gli store WINDTRE:

  • WINDTRE Smart Pack Protect 5G Unlimited Summer Edition: l’offerta prevede minuti, 200 SMS e Giga illimitati fino a 5G a 24,99 euro al mese. Il Nothing Phone (1) costerà quindi 7,99 euro in più al mese per 30 mesi;
  • WINDTRE Smart Pack Protect 200 5G Summer Edition: l’offerta prevede minuti, 200 SMS e 200 Giga fino a 5G a 16,99 euro al mese. Il Nothing Phone (1) costerà quindi 10,99 euro in più al mese per 30 mesi;
  • WINDTRE Di Più Full 5G Summer Edition: l’offerta prevede minuti, 200 SMS e 150 Giga 5G a 14,99 euro al mese. Il Nothing Phone (1) costerà quindi 10,99 euro in più al mese per 30 mesi.

Il Nothing Phone (1) potrà essere comprato anche in unica soluzione al costo di 529,80 euro, esclusivamente presso i negozi WINDTRE. Nella giornata di oggi 21 luglio alle ore 17:30, presso gli store WINDTRE di Via Dante 3 a Milano e di Largo Apollinaire 12/15 a Roma, sarà possibile acquistare e ammirare le funzionalità del nuovo Nothing Phone (1).

Impostazioni privacy