Primark, un nuovo store in Italia: 150 assunzione in corso, i requisiti

La nuova apertura di un nuovo megastore in Italia da parte del famoso brand di moda irlandese apre le porte a 150 posti di lavoro.

primark store
Adobe Stock

Il nuovo store che aprirà a Chieti il prossimo 19 luglio è anche il numero dieci di tutta Italia e ha già mostrato ricadute positive su tutto il centro commerciale.

Il nome del centro commerciale di Chieti in cui aprirà il nuovo megastore di Primark è Megalò e presto si apriranno almeno 150 nuovi posizioni di lavoro.

Primark, aperto il decimo store in Italia

All’interno del centro commerciale di Chieti ‘Megalò‘, aprirà il primo store di Primark di tutta la costa adriatica e il decimo in tutto il territorio italiano. L’apertura del nuovo megastore aprirà anche le porte ad un ciclo di 150 nuove assunzione per varie posizioni lavorative all’interno del negozio.

Lo store è grande ben 4.000 metri quadrati e in pieno stile del brand irlandese si svolgerà a più piani. Sono tantissimi quelli che non vedono l’ora di poter entrare all’interno del nuovo store di Primark e acquistare i tipici vestiti ‘basic’ del famoso marchio tra le varie collezioni proposte: uomo, donna, bambino, lifestyle, beauty e homewear.

All’interno dello store di Chieti sarà possibile trovare numerosi indumenti del brand ‘Primark Cares’ oltre ad un’ampia gamma di proposte di abbigliamento tra cui una nuova area completamente dedicata alla collezione in denim sostenibile. Tutti gli indumenti Primark, infatti, provengono da stabilimenti ecosostenibili e fabbricati al 39% da materiali riciclati.

Luca Ciuffreda, head of Primark in Italia, si è detto entusiasta per l’apertura del nuovo megastore a Chieti. “Dopo l’apertura del nostro flagship store e headquarter italiano a Milano, il nuovo punto vendita all’interno del centro commerciale Megalò a Chieti rappresenta una vera e propria pietra miliare nel nostro percorso di espansione in Italia in quanto porta a 10 il totale di store Primark nel Paese. Siamo pertanto entusiasti di poter presto accogliere sempre più clienti nel nostro nuovo negozio di Chieti. Siamo, inoltre, certi che adoreranno la struttura e il design di questo nuovo store, senza parlare dell’ampia offerta tra cui potranno scegliere. Che si tratti di famiglie o grandi appassionati di moda, nello store di Chieti i nostri clienti troveranno gli ultimi trend estivi che, oltre ad essere alla portata di tutti, soddisferanno ogni tipo di gusto e stille”.

Anche Pietro Mauro, center manager del centro commerciale Megalò, riesce a vedere il valore aggiunto all’intero parco commerciale a seguito dell’apertura di un centro Primark, un brand famoso in tutto il mondo ormai. “È una grande soddisfazione per il centro commerciale Megalò ampliare la propria offerta merceologica con un brand così amato come Primark questa apertura si inserisce in un più ampio progetto strategico a lungo termine volto a consolidare la posizione di punto di riferimento leader del centro commerciale tanto a livello regionale quanto sovraregionale. Crediamo fortemente che l’apertura di Primark avrà un impatto positivo sull’intero centro commerciale Megalò e sulla comunità locale, anche dal punto di vista occupazionale. Siamo pertanto entusiasti di accogliere questo nuovo store ed essere il primo e unico centro commerciale in Abruzzo ad ospitare il noto marchio d’abbigliamento irlandese tra i propri negozi”.

Impostazioni privacy