Quanto ha guadagnato Francesca Pascale dalla relazione con Berlusconi: non potrai crederci

In una blindatissima cerimonia, la bella Francesca Pascale, 37 anni, nello splendido scenario toscano di Montalcino, ha sposato la cantante Paola Turci.

Un matrimonio di cui hanno parlato i media di tutto il mondo, soprattutto perché la Pascale, per oltre 10 anni, è stata la compagna dell’ex Premier Silvio Berlusconi.

Pioggia di euro fonte pixabay
Pioggia di euro fonte pixabay

Una relazione decisamente fortunata quella della Pascale, che ha ottenuto, come “buonuscita”, ben 20 milioni di euro, oltre a un vitalizio di 100mila euro mensili.

Giustificabile la recente notizia che quindi Berlusconi si sia riappropriato della villa in Brianza che le aveva regalato (ma di fatto rimasta legalmente sua) oggi messa in vendita per un valore di 30 milioni di euro.

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi non si sono mai sposati, ma la relazione era comunque basata su un vero e proprio affare economico.

In caso di rottura, come è avvenuto nel 2020, la Pascale già sapeva di avere diritto a 2 milioni di euro per ogni anno di relazione, pari a 20 milioni e circa 100.000 euro al mese (un milione all’anno) come mantenimento dello Stato.

Una vita di agio e benessere, una esistenza in cui di fatto non le mancherà davvero nulla.

Per qualche anno, come noto, Francesca ebbe diritto alla casa denominata Villa Maria a Casatenovo in Brianza, costruita a suo piacimento.

Una lussuosa casa di 1.140 mq immersa in un parco di oltre 30.000 mq, ma che ora è tornata sul mercato. La villa era sempre rimasta di proprietà dell’ex presidente del Consiglio, nonostante Pascale vi avesse abitato per un po’ anche dopo la separazione avvenuta nel 2020.

Tuttavia, da qualche mese sarebbe stata messa in vendita. D’altra parte non vive a Casatenovo da molto tempo.

Nel 2020, di fatto, finisce il rapporto tra Berlusconi e Pascale, nonostante sia rimasta una relazione amichevole e affettuosa. Tanto che Francesca viene fotografata intimamente con la cantante Paola Turci solo quattro mesi dopo. Galeotto fu un bacio su uno yacht nel Cilento.

All’epoca il settimanale Oggi rivelò anche che lo yacht di 25 metri su cui le due donne furono sorprese a scambiarsi le tenerezze costava circa 60mila euro a settimana e fu la Pascale a pagare il conto. Un’indiscrezione mai confermata.

Francesca è serena, sorridente, ha ritrovato la felicità accanto a una donna che come lei, è stata prima legata sentimentalmente a uomini, per poi scoprire la sua nuova vocazione sentimentale.

La Pascale e la Turci sono apparse innnamoratissime e convinte più che mai della loro scelta.

Impostazioni privacy