Johnny Depp ritorna ad essere l’idolo dei bambini? La Disney lo ricopre d’oro: offerta clamorosa

Il noto attore Johnny Depp dopo la vittoria nel processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard è pronto a tornare agli albori

Secondo la versione online del tabloid britannico Daily Mail una nota azienda vorrebbe nuovamente metterlo sotto contratto ad una cifra spaventosa.

Johnny Depp
Fonte Instagram – 8columnas.mx

Inizia una nuova vita per Johnny Depp che dopo essere uscito indenne dal processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard, è desideroso di tornare in scena. L’attore infatti era stato messo ai margini per via di questa vicenda giudiziaria, fortunatamente conclusasi per lui bene.

Secondo i suoi legali, Depp ha ha perso un guadagno circa 22 milioni di dollari dopo la pubblicazione dell’articolo della Heard sul Washington Post nel 2018, che seppur senza citarlo lo catalogava come un molestatore. 

Johnny Depp: il dettaglio della nuova proposta di Disney

Adesso che anche la legge gli ha dato ragione, è pronto a ricominciare e a riprendere lì dove aveva lasciato. A tal proposito secondo Poptopic la Disney vorrebbe nuovamente metterlo sotto contratto per alcuni film della saga di “Pirati dei Caraibi”.

Il progetto prevedrebbe un ritorno nei panni dell’indimenticato pirata Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 6 e una serie spin-off di Disney Plus sulla prima vita del Capitano della Perla Nera. Bisognerà però capire le intenzioni dell’attore, che dopo le diatribe del passato aveva dichiarato che non avrebbe più lavorato con la Disney. 

Al contempo però la posta in palio è altissima e farebbe vacillare chiunque, anche uno orgoglioso come Johnny Depp. Stando a quanto riportato dal portale britannico Daily Mail online l’offerta si aggirerebbe addirittura sui 300 milioni di dollari.

Una cifra che per un attore alla soglia dei 60 anni può fare la differenza e garantire una “vecchiaia” decisamente più serena. Inoltre può aprire ad innumerevoli progetti futuri. Al momento non è ancora lecito sapere quale sarà la sua decisione.

I fan lo aspettano con trepidazione, anche perché finora è stato protagonista di ben cinque film sui pirati e un ritorno in scena dopo tanto tempo sarebbe una trovata geniale in grado di regalare nuove emozioni al grande pubblico. Non resta che aspettare e capire gli sviluppi della vicenda.

Impostazioni privacy