Vodafone Family+, l’incredibile nuova promozione che ti abbina uno smartphone: come funziona

Minuti, SMS e Giga illimitati in 5G in una promozione pazzesca dedicata a tutti i clienti rete fissa che attivano una linea mobile.

centro vodafone
Adobe Stock

Questa nuova incredibile offerta promossa da Vodafone permette a tutti i clienti che lo richiedono, l’abbinamento di un nuovo smartphone ad un costo promozionale.

L’offerta è disponibile dal 21 giugno e il costo dell’offerta varierà, ovviamente, in base allo smartphone scelto e al suo relativo prezzo.

Vodafone Family+, la promozione con smartphone abbinato

L’offerta Family+ disponibile per tutti i clienti di rete fissa Vodafone ha un costo di mensile di 14,99 euro se abbinata ad uno dei seguenti smartphone: Honor X7, Oppo A54s, Samsung Galaxy A22 5G e Xiaomi Note 11. Per quanto riguarda il suo costo di attivazione, invece, troviamo un prezzo di 9,99 euro con carta di credito oppure 39,99 euro con domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD.

Ad un prezzo mensile di 18,99 euro al mese troviamo, invece, un’alternativa che comprende un set differente di smartphone tra cui scegliere per abbinarlo all’offerta: Honor Magic 4 Lite 5G, Samsung Galaxy A33 5G e Oppo Reno 8 Lite 5G. A prescindere che si paghi con carta di credito o bonifico postale o bancario, in questo caso la commissione per il costo di attivazione di tale offerta sale a 29,99 euro.

L’offerta Family+, sottoscrivibile per tutti i clienti di rete fissa Vodafone, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati validi fino in 5G.

Vodafone in quest’offerta sottoscrive un contratto per il quale il cliente si lega per 24 mesi e con corrispettivo in caso di recesso anticipato. In caso di recesso anticipato da parte del cliente, quest’ultimo sarà comunque tenuto a pagare le rate rimanenti in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza mensile di prima della disattivazione.

I prezzi indicati precedentemente fanno riferimento ad alcuni centri Vodafone sparsi per le varie città, ma le offerte potrebbero cambiare di prezzo in base al punto vendita Vodafone aderente.

Le scorte in magazzino di questi smartphone promozionali sono limitate e quindi le offerte potrebbero essere soggette a variazioni in ogni momento.

Impostazioni privacy