TIM, promozioni incredibili nel mese di luglio: ecco quanto si risparmia

Anche TIM si prepara all’estate con un gran numero di novità e offerte disponibili sia per il fisso che per il mobile.

Da TIM Party a TIMVISION, passando per TIMMUSIC, sono davvero tante le proposte offerte dal colosso della telefonia italiana, comprese le promozioni come “Goditi l’estate”.

offerta tim
Adobe Stock

Quest’ultima promozione, soprattutto, offre alcuni spunti davvero interessanti come ad esempio la possibilità di non i costi mensili di alcune offerte o le rate degli smartphone fino a fine Agosto 2022.

TIM, tutte le nuove offerte di luglio

La prima promozione di cui parliamo oggi è “Goditi l’estate” di TIM che permette di posticipare il costo mensile della propria offerta al 31 agosto 2022. Quest’ultima offerta era già stata proposta con scadenza al 30 giugno ma TIM ha deciso di prorogarla fino al 31 luglio, salvo cambiamenti in corsa.

Goditi l’estate con TIMFin“, invece, è dedicata ai vecchi e nuovi clienti dell’operatore telefonico e permette l’acquisto di uno smartphone a rate con il pagamento della prima rata a settembre 2022. Come per la promozione precedente, TIM ha allungato il tempo limite per usufruire dell’offerta al 31 luglio 2022.

Anche la promozione “Goditi l’estate con TIMVISION” ha subito una proroga al 31 luglio e permette azzerare il costo mensile di TIMVISION Calcio e Sport o ottenere uno sconto sul costo mensile di TIMVISION Gold.

Il 25 giugno 2022 è stato, invece, l’ultimo giorno per poter usufruire dell’offerta “Prova TIMVISION Intrattenimento”, con abbonamento a Netflix e Disney+ inclusi, che era valida sia per i nuovi che per i già clienti TIM e non potrà più essere sottoscritta. Il costo del periodo di prova di questa promozione era di 9,99 euro una tantum, senza costi mensili fino al 31 luglio. Ad oggi, quindi, è rimasta solo la promo standard di TIMVISION Intrattenimento il cui costo mensile è invece di 19,99 euro al mese.

Per quanto riguarda “Eurosport Player“, il servizio di streaming dei principali eventi sportivi, è prevista una grossa novità. La promozione, infatti, includerà gratuitamente tutte le offerte TIMVISION per i primi 12 mesi e, al termine di questo periodo, verrà disattivata gratuitamente. Per tutti i già clienti TIM che volessero riattivare il servizio al termine dei 12 mesi di prova, TIM offre la possibilità di riattivare il servizio al costo di 3 euro al mese anziché 7,99 euro al mese.

Impostazioni privacy