WINDTRE, nuova offerta esclusiva: connessione ultraveloce a un prezzo bassissimo

Una nuova promozione è in cantiere in casa WINDTRE che comprende l’attivazione di una connessione ultraveloce e Netflix insieme.

windtre promozione
Adobe Stock

Oltre alla nuova offerta proposta da WINDTRE chiamata “Super Fibra & Netflix“, l’operatore arancione ha in serbo nuove promozioni per la linea fissa molto interessanti, come ad esempio la promo “Giga illimitati Unlimited Limited Edition” a 9,99 euro al mese e un prezzo scontato per l’offerta FWA.

“Super Fibra & Netflix”: i dettagli dell’offerta

La nuova e allettante promozione offerta da WINDTRE ha unito due dei piaceri di ogni persona che vive all’interno della società nel 2022: internet ultraveloce e serie TV. La principale novità dell’offerta, denominata “Super Fibra & Netflix“, è proprio quella di unire l’attivazione della Super Fibra al pagamento dell’abbonamento a Netflix.

Questa promozione sarà attiva dal 22 giugno 2022 e, per tutti i già clienti WINDTRE, sarà possibile attivarla solo tramite modalità di pagamento automatiche, come ad esempio carte di credito intestate.

Il costo della promozione chiamata “Super Fibra & Netflix” parte da 33,99 euro al mese. Questo prezzo include l’abbonamento standard a Netflix (dal valore di 12,99 euro al mese con visione in Full HD e fino a 2 dispositivi contemporanei) e tutti i bonus della promozione Super Fibra.

La promozione nello specifico comprende: internet senza limiti in Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1 Gbps, chiamate a consumo, Giga Illimitati (per un massimo di 3 SIM WINDTRE) e modem compreso a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi nel costo finale). Infine, la promozione include anche un anno gratuito di Amazon Prime con 16 partite a stagione della Champions League comprese. La data ultima per poter richiedere il codice promozionale.

Come abbiamo già detto, le chiamate sono a consumo al prezzo di 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 23 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. È però possibile ricorrere all’opzione Voce Unlimited, ottenendo così chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali pagando solo 3 euro in più al mese.

Impostazioni privacy