Elenoire Ferruzzi chi è? Biografia, vita sentimentale, Instagram

Elenoire Ferruzzi non era molto popolare prima di entrare nel 2020 nella casa del Grande Fratello. Da quel momento in poi molti si sono interessati alla sua vita. Si tratta di un’artista esponente della comunità LGBTQ+ famosa sui social per la sua personalità estrosa.

Elenoire è stata anche molto male a causa del Covid che le ha fatto temere addirittura per la sua stessa vita. Vediamo più da vicino chi è, qual è la sua storia e le news su di lei.

Chi è Elenoire Ferruzzi?

Il suo è un nome d’arte, ma non conosciamo il suo nome vero né la sua data di nascita. Di conseguenza è anche difficile sapere quanti anni abbia, quale sia il suo segno zodiacale e dove sia nata e cresciuta.

Per quanto riguarda la sua vita privata pare che sia molto riservata, ma in televisione e sui social non lo è di certo, anzi tutto il contrario.

Il suo profilo Instagram ufficiale è @elenoire_ferruzzi e conta con circa 85 mila followers che la seguono per scoprire qualcosa in più su di lei.

Non ha tatuaggi o piercing visibili ma ciò che non passa inosservato è il suo stile appariscente. Unghie lunghe, parrucche biondo platino e trucco sempre perfetto con rossetti rossi e fucsia che attirano l’attenzione su labbra già carnose.

Di lei sappiamo che lo scorso anno ha dovuto combattere con le unghie e con i denti per riuscire a guarire dall’infezione dovuta al Coronavirus. Pare infatti che la showgirl sia stata molto male nel marzo 2021 e che addirittura il suo corpo non rispondeva alle cure.

Tutte le persone a lei care e i suoi fan erano molto preoccupati per il suo stato di salute, dal momento che sappiamo tutti il Covid non è difficile da sconfiggere. Pare infatti che i medici avessero preparato familiari e amici al peggio ma che lei sia riuscita con tutte le sue forze ad uscirne.

La biografia della showgirl

Come abbiamo già accennato non si conoscono molti dettagli della sua vita privata. È laureata in lettere e ha anche insegnato in una scuola. Ma nel momento in cui si è resa conto che quella non era la vita che voleva ha deciso di lasciare tutto e ricominciare da capo.

Ha iniziato la sua trasformazione molti anni fa e il suo percorso di transizione è giunto al termine. È una donna trans e combatte ogni giorno per far riconoscere a tutti i diritti che la comunità LGBTQ+ merita come ogni altro essere umano.

Elenoire in diverse interviste non ha nascosto la sua propensione per la medicina e la chirurgia estetica. Si è sottoposta alla prima operazione all’età di sedici anni e continua a farlo per essere a suo agio con il suo corpo.

Anche della sua vita sentimentale non abbiamo troppe informazioni. Sappiamo che ha avuto un unico grande amore in tutta la sua vita ma probabilmente non ne rivelerà mai l’identità. Ha dichiarato di non essere più interessata agli uomini ma pare che sia ancora single e che stia cercando la sua anima gemella.

Impostazioni privacy