Fabio Nova chi è? Trono over di Uomini e donne, fotografo, Instagram

Il trono over è da poco occupato da un cavaliere che ha fatto affascinare le corteggiatrici ma ha scatenato una reazione anche in Tina Cipollari, la storica opinionista del programma. Stiamo parlando di Fabio Nova. Scopriamo chi è e cosa è successo durante il programma con la Cipollari che non le manda mai a dire.

Fabio Nova di Uomini e donne chi è?

Il nuovo tronista over di uomini e donne si chiama Fabio Nova, ha origini milanesi anche se non si sa molto sulla sua vita e sulla sua biografia. Pare infatti che sia cresciuto a Milano ma non sappiamo se sia anche nato nel capoluogo della Lombardia.

È del 1959 e fin da piccolo ha dimostrato di avere una propensione nei confronti dell’arte. Ama la musica e la fotografia ma decide di iscriversi alla facoltà di giurisprudenza.

Non porterà mai a termine i suoi studi perché ad un certo punto della carriera universitaria si rende conto di amare la fotografia e di voler intraprendere quella carriera, non quella legale.

Da quel momento in poi inizia a girare il mondo, dai suoi 22 fino ai 26 anni realizza dei reportage fotografici in quasi tutto il mondo. Conosce tanti Paesi e continua con il suo lavoro di fotografo.

Dopo i 26 anni decide però di specializzarsi in fotografia pubblicitaria e si iscrive all’Istituto europeo di Design. Lavora per grandi marchi come fotografo e continua a farlo per molti anni.

Ha trovato la sua passione più grande e l’ha trasformata nel suo lavoro.

Vive tra l’Italia, a Milano, ed un paesino in Sud America precisamente in Brasile dove lavora con suo fratello. Ha rivoluzionato così la sua vita vivendo sempre in piena estate, facendo quello che ama fare e coltivando anche le sue passioni.

Fabio infatti non si fa mancare nulla, coltiva anche la sua passione per la musica che non l’ha mai abbandonato. Suona per conto suo e ogni tanto instaura anche qualche collaborazione con dj famosi.

Per vedere i suoi lavori è possibile trovarlo online come @nova_fabio su Instagram.

Uomini e donne

Ultimamente sta facendo parlare di se in seguito al suo ingresso nel programma Uomini e donne. Adesso è sul trono over e pare che ci siano in corso diverse polemiche. Nova infatti avrebbe fatto delle battute nei confronti delle donne che hanno fatto storcere il naso a molti e che hanno scatenato la reazione di Tina Cipollari, l’opinionista del programma.

Fabio ha infatti descritto il suo prototipo di donna usando toni non propriamente lusinghieri per tutto il genere femminile. Non è stato restio nell’affermare che durante tutta la sua vita e la sua carriera ha sempre giudicato le donne, le gambe, il viso ed è stato molto critico su qualsiasi inestetismo.

Dice di essere un uomo esigente e di cercare a sua volta una donna che sia esigente anche con lui, vuole una donna di classe che rispecchi i suoi canoni di bellezza. Ha affermato che questa sua esigenza nasce da una deformazione professionale, essendo da ormai tantissimi anni fotografo di moda ha avuto a che fare con qualsiasi tipo di donna.

La Cipollari ovviamente ha voluto intervenire offendendo l’uomo e cercando di sminuirlo, ma così non ha fatto che il suo stesso gioco.

Impostazioni privacy