Quanto guadagna Brumotti? Stipendio al mese, patrimonio

Vittorio Brumotti è un personaggio televisivo conosciuto da tutti per partecipare a Striscia la Notizia. Ma non è solo un personaggio della tv, Brumotti è anche un biker professionista. Si è occupato negli anni di molte inchieste, ha affrontato anche numerosi rischi. Ragion per cui sono tante le persone che si chiedono quanto guadagna Brumotti? Quali sono i suoi compensi per le inchieste che conduce a Striscia e per la partecipazione ad altri programmi? Ecco tutte le risposte.

Quanto guadagna Brumotti?

La differenza tra il compenso di Brumotti e gli stipendi conduttori televisivi di striscia è tanta. Questo perché il biker viene pagato a seconda delle apparizioni televisive e non percepisce un guadagno fisso come può essere quello dei presentatori o delle veline.

Di conseguenza, per sapere quanto guadagna Brumotti con striscia bisogna considerare il numero delle inchieste che è riuscito a condurre in un mese.

In generale, per il suo guadagno mensile, sappiamo che le cifre si aggirano sui 5 mila euro al mese. Ma non è detto che questo sia il suo unico stipendio, è possibile anche che sia più alto e che all’anno le cifre sia molto più elevate di quelle stimate.

Bisogna considerare anche che Brumotti corre sempre molti pericoli per la sua stessa incolumità ad ogni servizio condotto per il programma tv. Segue spesso le vicende che hanno a che fare con gang o baby gang, spaccio di droghe e malavitosi che non hanno voglia di farsi riprendere dalle telecamere e che non sono per niente propensi al dialogo con il biker.

Pare che all’anno lo stipendio di Brumotti sia arrivato a 113 mila euro, ma come abbiamo già detto è piuttosto difficile stabilire quali siano le cifre realistiche. Non ci sono troppe informazioni e Brumotti stesso non ci tiene a renderle note.

Chi è Vittorio Brumotti?

Brumotti ha iniziato la sua carriera da appassionato biker quand’era ancora molto giovane. Si iscrisse infatti da bambino ad un corso di Biker trial e da quel momento non ha più smesso. Ha vinto anche tanti titoli ed ha vinto anche il Guiness World records per ben dieci volte.

La sua prima apparizione televisiva come inviato di Striscia la Notizia avviene nel 2008. I suoi servizi sono famosi e conosciuti ovunque per il fatto di essere sempre sulla sua bicicletta. È riuscito a creare dei servizi unici ed originali per denunciare situazioni difficili del nostro Paese in sella alla sua bici.

È riuscito anche a mettere in luce le periferie degradate di molte delle più note città italiane, ha denunciato l’abbandono dei rifiuti e le costruzioni iniziate e non finite o abusivamente occupate nonostante siano inagibili.

Come abbiamo accennato, Brumotti è stato spesso vittima di aggressioni, proprio a causa delle sue inchieste. Nonostante questo non si ferma e con lui non si ferma la voglia di far vedere a tutti le sue inchieste.

La vita sentimentale di Brumotti non è poi così privata. Conosciamo tutti le sue relazioni a partire da Roberta Armani, la nipote di Giorgio Armani. Dal 2012 è stato invece il compagno di Giorgia Palmas con la quale ha anche condotto Paperissima Sprint.

Dal 2018, un anno dopo la rottura con la Palmas, Brumotti frequenta Annachiara Zoppas.

Impostazioni privacy