Alex Mucci chi è? Studi, carriera, foto su Instagram, vita privata

Alex Mucci, una ragazza normalissima che si ritrova in poco tempo ad avere quasi 6 milioni di iscritti sui social. Chi è questa giovane donna laureata in ingegneria aerospaziale che adesso è una famosa influencer e modella di Instagram? Scopriamo ogni dettaglio su di lei e su come successo e popolarità sono piombati nella sua vita.

Chi è Alex Mucci?

Alessia Mucci è conosciuta dal popolo del web con il nickname Alexis M. Nasce a Pescara nel 1988 precisamente il 17 gennaio. Si trasferisce a Milano giovanissima per inseguire un particolare sogno, quello di diventare ingegnere aerospaziale. Inizia quindi la sua formazione all’università di Torino e poi si trasferisce in Australia una volta terminata la specializzazione a Milano.

Svolge diversi lavori per mantenersi in Australia e scoprire il Paese. Lavora prima come barista e poi come pasticcera. Lo fa fino al 2016, poi prende la decisione di tornare in Italia e di diventare quella che tutti conoscono come Alexis M sui social. Ritorna in Italia per un’importante delusione d’amore che le ha fatto nascere la voglia di cambiare ancora una volta la sua vita e ritornare nel suo Paese natale. Alexis dichiara di aver scoperto la sua voglia di cambiare appena rientrata in Italia e di essersi ritrovata in poco tempo con questa nuova carriera e questa popolarità inaspettata. È diventata infatti la modella italiana più seguita sui social e più ammirata da uomini e donne.

Ma si sa che il mondo dei social è molto vario. Arriva sì una popolarità inaspettata, ma arrivano anche le critiche e i brutti commenti. Al contrario di quello che dichiara la donna è diventata famosa all’improvviso ma le ragioni sono note a tutti.

Ha iniziato a postare su Instagram le sue foto, curando ogni dettaglio dei contenuti per attirare l’attenzione di nuovo pubblico e per mantenere alto l’hype sulla sua persona.

La sua carriera sui social

Alessia in Italia ha ritrovato la serenità, è contenta di essere tornata a stare vicino alla sua famiglia, ma soprattutto è diventata famosa. Al momento le sue piattaforme social contano con più di 5 milioni di followers e lei ha dimostrato molto talento nello scoprire il modo migliore per attirare l’attenzione del pubblico. Ha avuto costanza con le sue pubblicazioni e ci ha messo tutta la sua personalità.

Ed è proprio grazie a questa personalità unica che riesce ad emergere all’interno dei social network ormai saturi di personaggi pubblici e di persone che cercano di diventare famose. Ha dichiarato più volte di non aspettarsi tutto questo successo, ma in realtà molti sanno che lei aveva una strategia ben precisa.

Dopo la fama sui social riesce anche ad approdare nel mercato musicale italiano. Ha firmato con Jake la Furia e pubblicato due singoli nel 2019 e nel 2020. Il primo singolo dal titolo F.P.F e il secondo Foto nuda. I fans la amano e attendono sempre nuovi ritorni musicali. Nel frattempo Alexis porta a termine la sua gravidanza e la sua bimba nasce ad Agosto dello scorso anno.

Alessia non si lascia mai abbattere dalle numerose critiche per il suo lavoro sul web e continua a godersi la fama arrivata grazie al mondo online.

Impostazioni privacy