Quando esce Thor Love and Thunder? Data ufficiale, cast, anticipazioni

Il quarto film di Thor firmato Marvel sta per uscire nelle sale italiane. A interpretare l’eroe è sempre l’inimitabile Chris Hemsworth che ormai ricopre questo ruolo da diversi anni. Chris iniziò infatti con il primo film dedicato al Dio dei fulmini nel 2011, proseguì nel 2013 e poi con l’ultimo nel 2017. Adesso i fans attendono impazienti il quarto capitolo della saga che uscirà tra qualche mese. Scopriamo quando esce Thor e qualche indiscrezione e anticipazione sulla trama.

Quando esce Thor Love and Thunder?

Abbiamo già visto Chris Hemsworth interpretare questo eroe firmato da casa Marvel. Lo abbiamo visto per la prima volta nel 2011 con il film di esordio dal titolo Thor. Il successo poi ha permesso di produrre altri due film dopo il primo per continuare a narrare le vicende dell’eroe. Il secondo capitolo infatti venne rilasciato nel 2013 con Thor The dark world e infine l’ultimo nel 2017 dal titolo Thor Ragnarok.

Un successo dietro l’altro fino ad arrivare all’ultimo attesissimo capitolo di Marvel Studios. Thor: Love and Thunder è diretto da Taika Waititi con i produttori Kevin Fange e Brad Winderbaum. Uscirà nelle sale italiane quest’estate 2022, precisamente il 6 luglio.

Sarà possibile vedere il film per un primo periodo solo nelle sale cinematografiche di tutta Italia. Bisognerà attendere diverso tempo prima di avere anche questo nuovo capitolo sulle piattaforme streaming che ospitano tutti i film di Marvel Studios come Disney +.

Per chi non avesse ancora visto i film precedenti a quello in uscito sarà possibile appunto recuperarli sulla piattaforma streaming Disney +. La piattaforma prevede un costo mensile di circa 8 euro al mese oppure un abbonamento annuale. I contenuti saranno fruibili senza limiti e sono aggiornati fino all’ultimo capitolo della saga di Thor.

Oltre ai film Marvel questo servizio di streaming online permette anche di recuperare tantissimi film di animazione, anche i più recenti e documentari di National Geographic.

Cast e anticipazioni

Adesso che siamo a conoscenza della data di uscita ufficiale possiamo vedere quale sarà il nuovo cast, chi è stato riconfermato tra gli attori che hanno interpretato i personaggi dei precedenti film e qualche anticipazione.

Nel cast di questo nuovo capitolo della saga di Thor sicuramente ci sarà il protagonista Chris Hemsworth che interpreterà nuovamente il ruolo di Thor. Insieme a lui anche Tessa Thompson, Russel Crowe, Chris Pratt, Christian Bale, Natalie Portman e Jaimie Alexander. Stiamo parlando di nomi già conosciutissimi nel panorama cinematografico di Hollywood.

Questo nuovo film sarà incentrato sul viaggio di Thor in una maniera completamente diversa rispetto alle pellicole precedenti. L’eroe è alla ricerca della sua pace interiore e del riposo. Ma questo suo riposo sarà destinato a durare molto poco da un cattivo che è conosciuto come Gorr. Gorr si fa chiamare The God Butcher e vuole a tutti i costi l’estinzione di ogni divinità.

Thor ha bisogno di fermarlo al più presto per evitare che il killer elimini tutte le divinità. Per questo motivo lo vedremo allearsi e cercare l’aiuto di Valchiria, Korg e di Jane Foster che improvvisamente riuscirà a brandire il martello dello stesso Thor.

Chi avrà la meglio in questa nuova lotta?

Impostazioni privacy