Roger Balduino chi è? Isola dei famosi 2022, fidanzata, vita privata

Roger Balduino è uno dei concorrenti di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi. È diventato un naufrago lo scorso marzo e il pubblico si è già appassionato alla sua storia. Scopriamo chi è Roger dell’isola dei famosi, cosa fa nella vita e qualche indiscrezione sulla sua vita privata e sentimentale.

Chi è Roger Balduino dell’isola dei famosi?

Il suo nome completo è Roger Balduino, è nato a Erechim in Brasile nel ‘92. Ha compiuto infatti 30 anni quest’anno ed è un modello.

Ha lasciato il suo Paese natale da ormai tantissimi anni. Si è infatti trasferito in Italia, a Milano, quando era molto giovane ed ha intrapreso fin da subito la carriera da modello.

Durante la sua carriera ha partecipato a tante pubblicità, ha lavorato con brand famosi a livello internazionale ed ha calcato le passerelle di famosissimi marchi mondiali.

Da quanto ha iniziato questo lavoro a Milano è stato apprezzato e voluto da molti grazie alle sue doti e al suo aspetto.

Al momento pare che non sia fidanzato, però ha un profilo Instagram piuttosto attivo dal quale è possibile vedere alcune foto pubblicate dal modello. Si può trovare sulla piattaforma social con il nickname @rogerb92.

Prima della sua partecipazione all’Isola dei famosi non era molto conosciuto dal grande pubblico. Adesso infatti stanno emergendo alcuni gossip sulle sue precedenti relazioni e sui flirt che stanno nascendo nel reality. È la sua prima volta in un contesto televisivo di questo tipo e molti riflettori sono puntati su di lui per scoprire chi è.

In questi giorni la sua permanenza all’Isola dei famosi 2022 è stata scombussolata da alcuni avvenimenti. In una puntata abbiamo visto Roger piangere sconsolato a causa del figlio Endrik dopo aver ricevuto un disegno fatto direttamente da suo figlio con una dedicare per il papà. Ma non finiscono qui le sorprese per Roger, dal momento che abbiamo visto anche lo sbarco della sua ex fidanzata sull’isola dei naufraghi.

Cosa succede all’Isola dei famosi

Durante la scorsa puntata Roger Balduino ha ricevuto una sorpresa, gradita o meno, dalla sua ex fidanzata che è approdata sull’Isola dei Famosi. La sua ex Beatriz Marino ha deciso di raggiungere l’uomo nel programma per un confronto faccia a faccia dati gli ultimi avvenimenti. Negli ultimi tempi infatti si parla di un flirt tra Roger e Estefania Bernal. Pare che i due si siano avvicinati molto ma ancora non sappiamo dove questa storia andrà a parare.

Infatti, in mezzo a Estefania e Roger si è messa Beatriz, la ex del modello. Secondo la ragazza infatti Roger l’avrebbe presa in giro e si è recata nel programma per chiarire la sua posizione e per fargli sapere di non voler più avere a che fare con lei.

Beatriz infatti durante il loro confronto gli esterna la sua rabbia, afferma di aver bisogno di conferme e non di frasi dette a metà. Non vuole più restare sospesa ad aspettare una decisione di Roger. Per lei la loro relazione finisce qui ma vuole sentirselo dire di persona.

Insomma, delle puntate abbastanza travagliate per il modello brasiliano. Cos’altro dovrà aspettarsi durante la sua permanenza nel reality?

Impostazioni privacy