Veronica Rimondi chi è? Uomini e donne, età, studi, Instagram

Nel programma di Maria de Filippi Uomini e donne c’è una nuova tronista, Veronica Rimondi. Scopriamo chi è Veronica di uomini e donne, qualche indiscrezione sulla sua vita privata e sulla sua biografia. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa giovane di Ferrara.

Chi è Veronica Rimondi?

Veronica Rimondi è nata a Ferrara nel giugno nel ‘96. È del segno zodiacale dei gemelli e viene da una famiglia di imprenditori. Il padre è ingegnere e CEO di un’azienda che si occupa di prodotti nel campo intralogistico.

Veronica lavora per l’azienda dei genitori con il ruolo di coordinatrice Marketing. Ha conseguito la sua laurea del novembre del 2020. Si è laureata in Scienze della comunicazione a Bologna e ha conseguito la specializzazione alla IULM di Milano. Ha un master in comunicazione Strategia.

Tra le sue esperienze formative c’è anche una fase di Erasmus in Spagna, un’esperienza che l’ha condotta a fare parte dei suoi studi all’università di Valencia.

Sappiamo che i suoi genitori sono separati già da molti anni, che in famiglia non le è mai mancato nulla ma ha sofferto per questa separazione. Ha anche una sorella. La sua famiglia è il suo punto di forza.

Per quanto riguarda l’amore sappiamo che Veronica è single da circa 2 anni. Ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di trovare una persona non banale, che la faccia ridere ed innamorare e che come lei ami la vita. Vuole sentirsi amata e desiderata ma allo stesso tempo ha bisogno di un uomo con un carattere forte.

La giovane ha anche un profilo Instagram, come ogni personaggio che si rispetti. Al momento ha solo 2 mila followers che sono destinati a crescere in seguito alla partecipazione al programma di Maria de Filippi.

Si evince dal suo profilo che è una persona molto legata alle origini e alla famiglia ed ha ammesso anche di essere “figlia di papà”.

Veronica a Uomini e donne

Durante questi ultimi mesi abbiamo imparato a conoscere Veronica grazie alla sua partecipazione al programma Uomini e donne 2022. Ha conquistato il trono ed è diventata la terza tronista del momento. Siede accanto a Matteo Ranieri e Luca Salatino, i tronisti uomini che sono lì da più tempo di lei.

Veronica ha le idee chiare sul suo ideale di uomo. Ha già più volte fatto una descrizione accurata dei requisiti fisici e caratteriali che ricerca nella persona che deve stare al suo fianco. Vuole trovare l’amore dopo gli ultimi due anni da single in cui si è concentrata sugli studi e sulla carriera.

Avendo le idee così chiare non si accontenta e non perde tempo. Ha già avuto la prima esterna con un ragazzo che ha eliminato subito dopo. Non rientrava tra i suoi requisiti.

Continua ad avere esterne con altri ragazzi, esce prima con Fernando, poi con Federico e infine con Matteo. Pare che siano questi ultimi a contendersi adesso l’amore della giovane che è ancora indecisa sulla sua scelta.

Dice di essere una persona estroversa ed allegra ma anche molto decisa e con le idee ben chiare su ciò che vuole per la propria vita.

Impostazioni privacy