Bianca Atzei chi è? Carriera, nuovo album, vita privata, fidanzato

In questi giorni ha presentato il suo nuovo album Veronica e ha deciso di svelare qualcosa in più su se stessa e sulle sue origini. Tutti i fans sono in attesa per questo nuovo successo di Bianca Atzei. Ma nel frattempo sveliamo qualche indiscrezione sulla sua vita, qual è la biografia di quest’artista italiana? E la sua vita privata è così privata o possiamo saperne di più? Ecco tutte le risposte.

Chi è Bianca Atzei?

Ha deciso di chiamare il suo nuovo album Veronica per onorare se stessa. Veronica infatti è il suo vero nome. È una cantante e un personaggio televisivo che ha esordito nel panorama musicale italiano partendo da Sanremo Social nel 2012. I primi successi arrivano quasi subito e tutto il pubblico la adora. Il suo primo brano venne scritto da Kekko dei Modà, La paura che ho di perderti e ha riscosso tantissimo successo.

Due anni dopo partecipa al Festival di Sanremo con un nuovo brano Il solo al mondo e torna a calcare il palco dell’Ariston nel 2017 con il brano Ora esisti solo tu.

Ma non finisce qui la carriera della cantante, Bianca infatti decide di partecipare anche ad un reality su Canale 5 L’isola dei famosi.

È nata a Milano l’8 marzo dell’87 ed è del segno zodiacale dei Pesci. Attualmente è fidanzata con Stefano Corti una iena di Italia 1 che ha deciso anche di farle uno scherzo tramite il programma Le iene. La storia con Stefano Corti è nata del 2019 e al momento i due stanno pensando ad un figlio.

Prima di Corti Bianca Atzei ha avuto una storia con Max Biaggi durata dal 2015 al 2017.

La rottura è stata dettata dall’ex motociclista e la cantante ha dovuto riprendere in mano la sua vita e superare quest’ennesima difficoltà inaspettata.

Sono state le esperienze negative della sua vita a forgiare il suo carattere forte. Tutto ciò che è successo nella sua vita le ha permesso di crescere e diventare la donna che è oggi.

Il nuovo album Veronica

Bianca Atzei ha deciso di svelare dei pezzi della propria infanzia e della propria vita privata ai suoi fans attraverso le canzoni del nuovo album. Ha deciso di intitolarlo Veronica per omaggiare se stessa e il suo vero nome.

Ha dichiarato che si tratta dell’album del suo riscatto e della sua rinascita. È nato dopo un periodo difficile per tutto il mondo, quello del lockdown. Ha voluto mettere a nudo il suo io interiore, una parte di lei che le persone che la seguono non conoscono veramente. Con queste nuove canzoni infatti ha fatto un lavoro su se stessa come persona ma ha anche cercato tante collaborazioni per allargare i suoi orizzonti lavorativi.

Ha collaborato con Arisa, J-ax e i Legno. L’unica collaborazione che pare non essere andata in porto per il nuovo album è quella con Alessandra Amoroso. Ci sono stati degli impedimenti che però non scoraggiano Bianca che si dice sempre disposta e fiduciosa in una futura collaborazione tra le due artiste italiane.

Impostazioni privacy