Luca+Onestini+chi+%C3%A8%3F+Influencer%2C+vita+sentimentale%2C+carriera
ecodimilanocom
/2022/04/20/luca-onestini-chi-e-influencer-vita-sentimentale-carriera/amp/

Luca Onestini chi è? Influencer, vita sentimentale, carriera

Published by
Giorgia

Da qualche anno ormai Luca Onestini e suo fratello Gianmarco si sono inseriti nel mondo dello spettacolo iniziando da Uomini e donne per arrivare a fare numerosi reality anche in Spagna. Ecco chi è Luca Onestini e qualche indiscrezione sulla vita privata su questo ragazzo ammirato da molte.

Luca Onestini chi è?

Dai reality di successo Luca non ha mai smesso di inserirsi all’interno del mondo dello spettacolo e della televisione non solo italiana ma anche spagnola. I programmi televisivi a cui ha partecipato gli hanno portato molto successo e notorietà.

Luca è nato nel 1993, il primo gennaio precisamente, in provincia di Bologna a Castel San Pietro Terme.

Il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di giocare a calcio, infatti inizia fin da molto piccolo a giocare ma due infortuni non gli hanno permesso di proseguire per quella strada. Sia Luca che suo fratello Gianmarco hanno sempre guardato al mondo dello spettacolo con ammirazione.

È stato sempre un grande lavoratore, infatti durante gli anni dell’università lavorava per mantenersi senza gravare sulla propria famiglia. Lavora prima come bagnino, poi come istruttore di vela e anche come modello. Infatti nel 2013 decide di partecipare a Mister Italia vincendo quella edizione.

Da quel momento in poi ciò che sempre era stato un sogno diventa realtà. Inizia ad affacciarsi nel mondo dello spettacolo partecipando prima a Temptation Island e poi subito dopo a Uomini e Donne.

Dopo partecipa anche al Grande Fratello Vip, Ciao Darwin e recita un ruolo in alcune puntate della serie tv italiana L’onore e il rispetto.

Termina gli studi universitari laureandosi in Odontoiatria dopo aver detto addio per sempre al sogno di diventare un calciatore professionista. Ma nel frattempo la sua notorietà aumenta e diventa sempre più conosciuto in Italia e in Spagna e voluto in tanti altri programmi televisivi e reality.

Nel 2020 infatti partecipa a C’è tempo per programma condotto da Anna Falchi. Infine, ha partecipato anche ad un reality spagnolo Secret Story come concorrente. Proprio durante la permanenza nel reality ha conosciuto l’ultima donna che gli ha fatto perdere la testa.

La vita privata di Luca

Luca Onestini è spesso al centro dei riflettori a causa dei suoi flirt, vediamo qualche indiscrezione sulla sua vita privata.

Per quanto riguarda l’amore sappiamo che ha avuto diverse relazioni, tutte pubbliche e alla luce del sole. La più importante è stata la storia con Ivana Mrazova durata ben quattro anni. Lo scorso anno si legò anche ad un influencer spagnola conosciuta nel reality al quale Luca prese parte. La storia con Cristina però è durata solo pochi mesi.

Ma siamo tutti a conoscenza della relazione pubblica che Luca Onestini ha avuto con Soleil Sorge. La storie è iniziata nel programma Uomini e Donne al quale partecipavano entrambi. Soleil infatti entrò nel programma proprio con l’intenzione di corteggiare Onestini.

Ma al momento dell’ingresso del ragazzo al Grande Fratello Vip la relazione è stata interrotta. Nel 2021 Luca è anche tornato nella casa del Gf per confrontarsi ancora una volta con la sua ex Soleil e con suo fratello Gianmarco Onestini.

Published by
Giorgia

Recent Posts

  • Lavoro

Il lavoro più facile di sempre? E’ questo: pagano anche 180 euro al giorno

Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…

2 settimane ago
  • News

Gerry Scotti e il dramma atroce della malattia: una sola cosa l’ha aiutato a sconfiggerla

Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…

2 settimane ago
  • Lifestyle

Rompe una Lamborghini Urus in mille pezzi solo per dimostrare una cosa

Rompe una Lamborghini in mille pezzi per dimostrare una sola cosa: succede davvero l'impensabile in…

2 settimane ago
  • News

Sanremo 2025, ecco tre cantanti che devono assolutamente andarci: uno è appena uscito da un talent

Ecco tre cantanti che devono assolutamente andare al Festival di Sanremo 2025: è indispensabile per…

2 settimane ago
  • Economia e Finanza

Recupero crediti, la verità che nessuno ti dice: ecco cosa puoi fare

Se hai debiti e sei assillato dal recupero crediti, c'è una cosa che nessuno ti…

2 settimane ago
  • News

Mediaset, flop clamoroso: cosa succede adesso? Pier Silvio corre ai ripari

Il flop clamoroso di Mediaset sembra essere sotto gli occhi di tutti: le attenuanti per…

2 settimane ago