Carlo Cuozzo chi è? Flirt con Delia Duran, ex fidanzata, Instagram

Pare che durante la permanenza di Alex Belli all’interno della casa del Grande Fratello, la compagnia Delia Duran abbia avuto un flirt con un giovane di nome Carlo Cuozzo. Tutti vogliono scoprire di più su questa faccenda e sulla vita di quest’uomo che ha baciato Delia Duran. Chi è Carlo Cuozzo, c’è anche dell’altro che non sappiamo?

Carlo Cuozzo chi è?

La sua vita privata non è alla mercé di gossip e testate giornalistiche, anzi non ci sono troppe notizie che riguardano la sua vita o il suo lavoro. Sappiamo che è un imprenditore di 24 anni che ha baciato Delia Duran quando Alex Belli era ancora nella casa del Grande Fratello.

Quello che sappiamo è che tutto ciò è successo durante il periodo in cui Alex flirtava con Soleil durante il GF vip.

Pare che questa relazione però non fosse stata occasionale ma che la Duran e Carlo Cuozzo abbiano avuto una vera e propria storia durata più tempo di quanto dica la stessa Delia. La donna inoltre ha smentito tutte le dichiarazioni rilasciate dal ragazzo negando tutto tranne il bacio che è stato paparazzato lo scorso gennaio.

Delia ha voluto chiarire che il bacio con Cuozzo non fosse altro che una vendetta nei confronti del compagno per vendicarsi del flirt all’interno della casa del Grande Fratello. Alex Belli e Delia Duran infatti in quel periodo rilasciarono un’intervista di coppia dopo che Alex lasciò il programma per poter riprendere in mano la sua vita sentimentale.

Carlo Cuozzo ci ha tenuto a rispondere alle dichiarazioni di Delia con un’altra intervista. Il ragazzo ci ha tenuto ancora una volta a sottolineare di non essere un burattino nelle mani della donna e che la loro relazione non era finalizzata ad ingelosire il marito.

Quale sarà la verità?

Sappiamo che l’ex di Carlo, Noemi Marzocchi, ha voluto a sua volta rilasciare delle dichiarazioni per chiarire dei punti che erano rimasti in sospeso. Ecco cosa è successo.

Le dichiarazioni dell’ex fidanzata

Dopo le varie interviste e le dichiarazioni contrastanti rilasciate dal giovane imprenditore e da Delia e suo marito ha voluto parlare anche l’ex fidanzata di Carlo Cuozzo.

La giovane Noemi ci ha tenuto a specificare le motivazioni della loro rottura. Pare che la coppia abbia dovuto chiudere ogni rapporto perché Cuozzo aveva ricevuto una proposta lavorativa incompatibile con una storia sentimentale.

Secondo Noemi, Carlo Cuozzo è stato pagato per creare scoop e scandali su alcuni personaggi famosi, ragion per cui il ragazzo non poteva farsi vedere in giro con una fidanzata.

Pare che Carlo abbia più volte rassicurato l’ex fidanzata in merito dicendo che si trattava esclusivamente di lavoro e che lui avrebbe voluto continuare la loro storia. A queste parole Carlo non ha mai reagito con smentite o conferme.

Sappiamo che al momento la vicenda non si è ancora conclusa perché, dopo le dichiarazioni di Carlo, Delia Duran ha proseguito con una querela per diffamazione. Ha diffuso la notizia anche tramite i suoi social facendo sapere a tutti che le dichiarazioni del giovane imprenditore altro non sono che menzogne.

Per cercare Carlo Cuozzo su Instagram basta digitare @itscarlocuo. Il profilo è privato quindi per vedere i contenuti è necessario richiedere l’amicizia. Ma al momento ha ben 30 mila followers.

Impostazioni privacy