Barbara Eboli chi è? Carriera, professione, vita privata, Instagram

Ecco tutti i dettagli sulla professione e sulla vita privata di Barbara Eboli da tutti conosciuta per essere la fidanzata di Licia Nunez entrata da qualche giorno a far parte del cast dell’isola dei famosi di questo 2022. Scopriamo qualcosa in più su Barbara dal momento che la donna non appartiene al mondo dello spettacolo e si tiene ben lontana dai riflettori.

Chi è Barbara Eboli

Licia sbarca due giorni fa all’Isola dei Famosi e già sta facendo parlare di se. La showgirl è nata a Barletta ma si è trasferita da molto giovane prima a Milano per studiare e poi a Madrid per intraprendere invece gli studi di arte drammatica. È proprio a Madrid che sceglie il suo nome d’arte per omaggiare un’artista spagnola.

Sappiamo che al momento è legata sentimentalmente a Barbara Eboli che non ha niente a che vedere con il mondo della recitazione e dello spettacolo. Cosa si sa di lei?

Innanzitutto le informazioni che abbiamo di Barbara sono molto poche. È una persona riservata che non ama far parlare di se. Ma per forza di cose i gossip si sono interessati a lei per essere la fidanzata di Licia.

Barbara è nata a Napoli ma si è trasferita a Roma già da diverso tempo. Compie gli anni il 16 novembre ma non si conosce l’anno di nascita e non vuol far sapere la sua età. Non lavora nello spettacolo ma è un’imprenditrice che si occupa di costruzioni. Infatti lavora nel gruppo edile Meridiana Costruzioni.

È possibile trovare i profili Instagram e Twitter di Barbara Eboli con il suo nickname @barbara_eboli. Sul suo profilo è possibile vedere diversi post di se stessa, di foto professionali realizzate da fotografi, ma anche qualche foto della sua vita privata con Licia.

La storia con Licia

Barbara e Licia si sono conosciute a Roma dopo la rottura della showgirl con Imma Battaglia. Al momento sappiamo che l’ex di Licia è l’attuale moglie di Eva Grimaldi.

La coppia ama molto mantenere la riservatezza della propria vita quotidiana però sappiamo qualche indiscrezione. Entrambe amano molto viaggiare ed amano gli animali. Questa passione condivisa è stata la scintilla che ha fatto partire la loro relazione.

Hanno iniziato a conoscersi prima sui social per poi incontrarsi qualche tempo dopo di persona e diventare inseparabili.

Licia Nunez ha partecipato, prima dell’Isola dei Famosi, anche al Grande Fratello Vip la quarta edizione. Durante questo soggiorno forzato la coppia ha avuto un momento di crisi dovuto dai continui racconti di Licia della sua ex fidanzata. In quel momento Barbara ha voluto far sapere alla fidanzata di essere sul punto di rompere con lei a causa dei racconti di Licia al GF vip.

Le donne comunque hanno superato quel momento di lite e sono riuscite a tornare più unite di prima. Pare che al momento non abbiano figli ma hanno dichiarato di essere accomunate dal desiderio di diventare mamma in futuro.

Grazie alla loro passione per gli animali adesso sono mamme di due cagnoline. Due chihuahua che riempiono la loro casa a e le loro giornate.

Impostazioni privacy