Daniel Lee chi è? Fidanzato di Roberto Bolle, direttore di Bottega Veneta

Roberto Bolle non ama stare sotto i riflettori, a meno che non siano quelli dei palcoscenici che è abituato a calcare. Grande ballerino e professionista ha sempre voluto tenere lontano dai gossip la sua vita privata e soprattutto sentimentale. Ma pare che la rivista Chi lo abbia paparazzato a Venezia con il suo presunto fidanzato Daniel Lee.

Per chi non lo sapesse parliamo del direttore creativo di uno dei brand di lusso più apprezzati negli ultimi tempi. Ma andiamo con ordine per scoprire chi è Daniel Lee? È davvero il fidanzato di Roberto Bolle? Ecco tutte le risposte.

Chi è Daniel Lee, presunto fidanzato di Roberto Bolle

Il nome dell’inglese Daniel Lee gravita da diversi anni attorno al nome del celebre ballerino di danza classica Roberto Bolle, un orgoglio nazionale che ha avuto una carriera senza eguali e che pare si avvii verso il ritiro dalle scene.

Daniel Lee è l’attuale fidanzato di Roberto Bolle nato il 22 gennaio dell’86 a Bradford una cittadina britannica. Dal 2018 è il direttore creativo di Bottega Veneta, un brand di lusso italiano.

Cresce da una famiglia di ceto medio, niente di lussuoso ma il suo amore per la moda si fa sentire fin da giovane. Suo padre era un meccanico e la madre un’impiegata.

Daniel ha studiato alla Dixons City Academy e ha concluso il suo percorso con un master conseguito alla scuola di Arte e Design Central Saint Martins College.

Subito dopo la fine dei suoi studi Daniel Lee inizia a lavorare come stagista presso Balenciaga, una casa di moda che ha la sua famosissima sede a Parigi, la capitale della moda.

Ma alla fine della laurea Lee ottiene un lavoro da Donna Karan e si trasferisce a New York.

Nel 2012 viene di nuovo affascinato da un brand francese ed inizia a lavorare per Céline diventando responsabile dei capi di abbigliamento.

Nel 2018 diventa, come abbiamo detto, il direttore creativo di Bottega Veneta dando un nuovo lustro al brand di lusso italiano. Nel 2019 ha conseguito il riconoscimento di Designer dell’anno e designer di accessori dell’anno ai Fashion Awards vincendo quattro prestigiosi premi.

La vita privata di Lee

Il nome di Daniel Lee non figura su nessun social e pare che non ci sia nessun account attivo a suo nome. Non concede interviste e resta una persona molto riservata. Sappiamo che è il compagno di Roberto Bolle da quando la rivista Chi paparazzò la coppia a Venezia durante la stagione estiva nel 2020.

I due sono stati fotografati insieme anche a Milano di recente, quindi pare che continuino a frequentarsi assiduamente. Nel 2021 sempre gli stessi paparazzi hanno pubblicato nuove foto di Daniel e Roberto durante un soggiorno nel Lido di Venezia. Ma nonostante questo sia Bolle che Lee non hanno voluto mettersi al centro dell’attenzione e del gossip perché si tratta di due persone molto riservate che non hanno nessuna intenzione di condividere la loro vita privata.

Roberto Bolle infatti durante l’ultima intervista rilasciata per Vanity Fair ci ha tenuto a precisare che è molto geloso di tutto ciò che accade nella sua vita fuori dal palcoscenico.

Impostazioni privacy