Quanto guadagna Gemma Galgani? Patrimonio, uomini e donne

Gemma Galgani è senza dubbio uno dei volti più conosciuti del trono over del programma di Maria de Filippi. Sono ormai tantissimi anni che la donna partecipa al programma come corteggiatrice o come tronista. Di anno in anno la ritroviamo sempre seduta lì con le sue avversarie a cercare l’amore in uno dei tanti pretendenti. Molti si chiedono quanto guadagna Gemma Galgani a uomini e donne dopo tanti anni di apparizioni televisive? Tutti uomini e donne over vengono pagati?

Ecco qual è il suo stipendio e il patrimonio.

Quanto guadagna Gemma a puntata?

Tutti si chiedono Gemma uomini e donne quanto guadagna. Questo accade perché il trono over di Uomini e donne è ormai appuntamento fisso per migliaia di italiani. Storie ancor più appassionati del classico trono con cui il programma ha avuto il suo successo nazionale. Ci si appassiona alle storie di tutti i protagonisti, ai flirt che nascono durante il programma e alle varie liti alle quali assistiamo continuamente.

Ci si appassiona quindi anche a volti noti come quello di Gemma Galgani. Se all’inizio ci potevano essere delle incertezze adesso non più. Sappiamo che Gemma, che è diventato un simbolo nel programma da ormai 10 anni, percepisce uno stipendio. Quindi, Gemma Galgani quanto guadagna?

Gemma è una pensionata, quindi di regola ogni mese percepisce la sua pensione che non si sa a quanto ammonti. Ma non è tutto qui il suo patrimonio, Gemma infatti per ogni puntata di uomini e donne pare che guadagni circa 2 mila euro. Lo stipendio Gemma uomini e donne quindi è davvero consistente se pensiamo che registra puntate quasi tutti i giorni del mese.

È impossibile che dopo aver visto Gemma Galgani quanto guadagna la donna voglia abbandonare presto il programma, non è una cosa che succederà nell’immediato futuro.

Quanto prende Gemma a uomini e donne?

La donna, in oltre dieci anni di partecipazione al programma, ha percepito cachet da capogiro. Fa ormai parte del cast e infatti percepisce uno stipendio uguale a quello di Tina Cipollari, la popolare opinionista del programma.

Ma tutti i partecipanti prendono questi compensi? Se fosse così che spese dovrebbe sostenere tutta la redazione Mediaset per garantire una puntata al giorno per quasi tutto l’anno?

Quanto guadagnano i concorrenti di uomini e donne? Nulla, i semplici concorrenti che decidono di partecipare al programma non percepiscono un cachet come quello di Gemma. Infatti, i partecipanti sottoscrivono un contratto con Mediaset con il quale si attesta la gratuità della loro partecipazione.

Quanto guadagna Gemma a uomini e donne non ha nulla a che vedere con il resto di semplici partecipanti dal momento che ormai la donna fa parte del cast dello show. Gemma da anni non è più solo una concorrente del programma ma ha ricevuto una notorietà tale da renderla un personaggio amato e richiesto da chi segue il programma.

Per questo motivo per lei e per gli altri membri dello staff come Tina Cipollari e Gianni Sperti è previsto un cachet che si attesta sui 2 mila euro per ogni giornata di registrazione.

Insomma, il suo patrimonio negli ultimi anni dev’essere cresciuto a dismisura grazie a tutte le partecipazioni al programma che le avranno fruttato circa 140 mila euro all’anno.

Impostazioni privacy