Mirko Fantini chi è? Vita privata, ex marito di Floriana Secondi, Facebook

Floriana Secondi, l’ex vincitrice del grande fratello ha rilasciato di recente qualche dichiarazione sulla sua storia con Mirko Fantini, rivelando com’è finita e perché. Ma non tutti conoscono la vita privata e la carriera di Mirko Fantini. Ecco chi è, cosa fa nella vita e perché la coppia è arrivata alla separazione.

Chi è Mirko Fantini?

La coppia durante il matrimonio ha avuto un bambino, Domiziano. È proprio per il bene del bambino che sono rimasti insieme anche quando le cose non andavano bene. Hanno mantenuto la pace per diverso tempo ma poi sono giunti al limite.

Tutti conoscono Floriana per aver vinto nel 2003 la terza edizione del reality televisivo Grande Fratello, condotto all’epoca da Barbara d’Urso.

Ma pochi conoscono l’ex marito Mirko.

Mirko Fantini ha conosciuto Floriana nel 2008 e il loro amore è stato travolgente fin da subito. Si sposano infatti dopo pochissimo tempo e hanno Domiziano, il loro unico figlio.

L’ex marito di Floriana è una persona molto riservata. Di lui infatti non si hanno grandi notizie e non si conoscono dettagli sulla sua famiglia e vita privata. Nonostante abbia sposato Floriana ha deciso di mantenere se stesso lontano dalle luci televisive.

Ciò che si conosce è che il matrimonio giunge al termine nel 2010, la coppia si separa e Floriana inizia a frequentare quello che tutti conosceranno come uno dei suoi fidanzati storici, l’imprenditore Daniele Pompili.

Mirko e Floriana hanno deciso nonostante i rapporti tesi di riappacificarsi per il bene del figlio.

Oggi Floriana ha deciso di dedicarsi a quella che per lei è sempre stata una grande passione. Si tratta della musica. La donna ha infatti deciso di mettere da parte la tv e lo spettacolo per emergere in questo nuovo ambito.

Floriana all’isola dei Famosi

Floriana Secondi, nonostante voglia farsi strada nel mondo della musica mettendo da parte la televisione ha deciso di partecipare al reality l’isola dei famosi.

In questi giorni si sta raccontando. Ha raccontato della sua infanzia difficile, di due duri aborti, del rapporto con il suo ex marito Mirko Fantini e con il suo ex fidanzato Daniele Pompili.

Ma della sua vita oggi sappiamo che la coppia Fantini-Secondi ha deciso di concedersi una tregua da rapporti continuamente ostili per poter crescere insieme il loro bambino. Hanno deciso di dare la possibilità a Domiziano di vivere con entrambi i genitori.

Nonostante ciò la Secondi si sta rifacendo una vita, anche dopo la rottura con l’imprenditore Pompili.

Al momento infatti è impegnata con Angelo, un uomo che conosce da quasi 20 anni e che praticamente da sempre è il suo migliore amico. Con lui Floriana ha trovato la serenità. Non si conosce molto di quest’uomo. Sappiamo che è un architetto che ha origini romane e che i due si amano molto.

Angelo e Floriana vogliono comunque mantenere la riservatezza del loro rapporto. Si tengono a debita distanza dalle telecamere. Lei ha affermato di voler vivere con lui una vita serena e tranquilla, non sogna un nuovo matrimonio, né una convivenza o altri figli.

Impostazioni privacy