Quando esce Fate 2? Data ufficiale, cast, anticipazioni

Dopo il successo della prima stagione, la serie Fate 2: The winx saga è stata riconfermata per un seguito. Scopriamo insieme quando esce Fate 2, qualche news sul cast che farà parte delle nuove puntate e indiscrezioni e anticipazioni sulla nuova trama. Per tutti gli appassionati della saga l’attesa è quasi giunta al termine. Ecco quando potremo vedere sulla piattaforma Netflix la seconda parte della fortunata serie tv Fate: The winx saga.

Quando esce Fate 2? data ufficiale

Il rinnovo sembrava quasi essere scontato visto l’enorme successo che la serie tv ha avuto sulla piattaforma di streaming Netflix. Però solo qualche mese fa è giunto l’annuncio ufficiale del rinnovo della serie per una seconda stagione.

Pare che la seconda stagione fosse in produzione già da più di un anno fa. Infatti nel febbraio del 2021 Netflix ha rilasciato la dichiarazione ufficiale dell’inizio delle riprese per la nuova serie live-action.

Ma le riprese e la produzione sono già attive da tempo quindi ormai l’attesa per il rilascio della nuova stagione dovrebbe essere agli sgoccioli.

Questa serie live-action ha riproposto una versione del celebre cartone animato Winx andato in onda negli anni 2000 con la differenza però che questa versione si rivolgeva anche ad un pubblico più adulto.

Probabilmente il target della serie Fate: the winx saga era proprio il pubblico di ragazzine che all’epoca dell’uscita del cartone animato erano ancora abbastanza piccole e che adesso sono invece delle giovani donne.

La produzione della prima serie iniziò nel 2019 e gli episodi andarono in onda già nel Gennaio del 2021. Un solo mese dopo Netflix annunciò l’inizio della produzione della nuova seconda serie. Quindi ormai dovremmo essere agli sgoccioli e la serie potrebbe uscire tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.

Cast e anticipazioni

Nell’attesa di vedere finalmente i nuovi episodi della serie è possibile recuperare la vecchia stagione in sei episodi sulla piattaforma Netflix.

I primi sei episodi avevano infatti lasciato un finale aperto che faceva ben sperare in un sequel e così è stato.

Nel finale infatti Bloom libera Rosalind che uccide la preside della scuola prendendone il posto. Nella seconda stagione l’avventura riprenderà da dove è stata interrotta e vedremo le nostre protagoniste interfacciarsi proprio con Rosalind.

In questa nuova stagione ritroveremo tutte le protagoniste della prima. Abigail Cowen che veste i panni di Bloom, Hannah Var der Westhuysen e Precious Mustapha in quelli di Stella e Aisha, Elisha Applebaum nelle vesti di Musa ed infine Eliot Salt interpreta Terra.

È possibile che vengano introdotti anche nuovi personaggi. Tutti i fans acclamano infatti Flora che verrà interpretata da Paulina Chàvez.

New entries nel cast anche Brandon Grace che vedremo interpretare Grey ed infine Eanna Hardwicke nei panni di Sebastian.

La prima serie come abbiamo detto contava sei episodi. Pensiamo che anche questa stagione avrà lo stesso numero di capitoli, è possibile però che ne vengano aggiunti altri due per arrivare a otto. Per conoscere tutti i titoli e le relative trame bisognerà attendere la data ufficiale in cui verrà rilasciata la serie su Netflix.

L’unico modo infatti di avere a disposizione tutti gli episodi è quello di sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma di streaming e guardare la serie tutta d’un fiato.

Impostazioni privacy