Quanto guadagna Ciro Immobile? Al mese, stagione 2021

Ecco quanto guadagna il calciatore della Lazio Ciro Immobile giocatore attaccante legato alla squadra da un contratto che terminerà nel 2025. Ma quale può essere lo stipendio di un calciatore, a quanto è stato acquistato dalla Lazio? Scopriamo anche qualche dettaglio sulla sua carriera e su quali sono i suoi sogni e la sua vita privata.

Quanto guadagna Ciro Immobile alla Lazio

Ciro Immobile calciatore legato alla Lazio con un contratto che avrà termine nel giugno del 2025. Venne acquistato durante il calciomercato dal club calcistico nella stagione 2016/17 per più di 5 milioni di euro. A questi 8 milioni bisogna anche aggiungere gli eventuali bonus che ammontano a 500 mila euro.

Sono tantissimi soldi per un ragazzo, ma Immobile Ciro è un campione e dopo il Siviglia la Lazio l’ha voluto con sé. È stato l’attaccante della nazionale italiana durante gli Europei della scorsa estate e ha conquistato la stima di Mancini.

Le sue prestazioni in campo ed il numero di gol di Immobile lo rendono un attaccante davvero temibile per le squadre avversarie.

Ma a quanto potrebbe ammontare lo stipendio di un giocatore che ha ricevuto negli anni così tanti riconoscimenti? Con la Lazio Immobile ha sottoscritto un contratto che gli garantisce fino alla fine della sua carriera o quasi di avere un’entrata di 4 milioni netti a stagione. Si parla di oltre 7 milioni lordi.

Un contratto che ha fatto fare un grande salto in avanti al campione che nella stagione precedente al contratto di Calciomercato Immobile percepiva circa 2 milioni e mezzo netti a stagione. Prima di entrare nella squadra bianco celeste il calciatore percepiva uno stipendio di circa 4 milioni e mezzo inclusi i bonus.

Non stiamo certamente parlando di cifre irrisorie, ma per il giocatore è senza dubbio un salto di qualità.

Pare infatti che Immobile sia il giocatore più pagato della Lazio seguito da Sergej Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

Ciro Immobile stipendio in Nazionale

Abbiamo visto a quanto ammonta il guadagno di Immobile nella Lazio. E per quanto riguarda invece la Nazionale? Quanto ha guadagnato?

Ciro Immobile in nazionale guadagna 4 milioni di euro. Una cifra importante che non è però la più alta tra i colleghi che giocano con lui in nazionale. Ciro è un ragazzo di 32 anni, nasce infatti nel 1990 a Torre Annunziata ed è un calciatore attaccante italiano. Al momento è anche il Capitano della Lazio e della nazionale italiana.

Il calcio scorre nelle sue vene fin da quando era bambino. Decise infatti di rendere la sua passione un lavoro quando entro nelle giovanili del Sorrento e poi della Juventus.

Gioca nel Siena in Serie B, passando dopo poco tempo in prestito al Grosseto. Nel 2011 poi viene ceduto al Pescara. Esordisce poi nel Genoa l’anno successivo e nel 2014 Immobile gioca anche nel Borussia Dormunt.

Con la Lazio però si conferma come uno dei migliori attaccanti di questa generazione guadagnandosi così compensi alti che altri colleghi non hanno ancora raggiunto.

Dal 2014 Ciro Immobile è sposato con Jessica conosciuta a Pescara durante la sua carriera nella squadra. La coppia ha al momento tre figli.

Impostazioni privacy