Patrizia Bonetti chi è? Padre, fidanzato, Instagram, Isola dei famosi

L’isola dei famosi è appena iniziata e i concorrenti fanno già parlare di sé. Tra i nuovi concorrenti di quest’anno c’è anche Patrizia Bonetti popolare per aver anche partecipato al Grande Fratello qualche anno fa. Ecco chi è Patrizia Bonetti e qualche dettaglio sulla sua via privata, sentimentale e professionale.

Chi è Patti Bonetti?

Patrizia Bonetti è una nuova naufraga di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi. Nel nuovo appuntamento in collegamento dall’Honduras troveremo proprio lei. Conosciamo meglio questo nuovo personaggio televisivo.

Patti è una ragazza di 26 anni nata il 30 settembre del 1995. Le sue origini sono Italo-cubane, infatti Patrizia è nata a L’avana a Cuba.

È una modella e influencer sul web, alta circa 1,77 cm. Figlia dell’imprenditore Paolo Bonetti e di Belkis Bonetti. Una famiglia benestante che ha permesso alla figlia diversi agi. Attualmente Patrizia è single e non ha figli.

È conosciuta inoltre in Italia per aver già partecipato ad uno dei reality più seguiti da sempre, il Grande Fratello. Patrizia si è trasferita in Italia ormai da tanti anni e l’ha fatto per inseguire il suo sogno di diventare una modella di successo.

La moda è la sua passione e ama il suo lavoro. Da quando si è trasferita in Italia non ha fatto che far parlare di sé per tantissimi gossip sulla sua vita sentimentale.

Dopo aver partecipato al Grande Fratello è anche stata ospite del salotto pomeridiano condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

Come abbiamo già detto la sua vita sentimentale è stata al centro di tanti gossip soprattutto qui il Italia. È stata anche un trampolino di lancio per la sua notorietà sui social. Ha fatto girare la testa a tantissimi uomini italiani molto conosciuti dal pubblico. Tra alcuni ex ufficiali troviamo nomi come Claudio d’alessio, figlio del cantante Gigi, Fabrizio Corona e Stefano Ricucci. Con Ricucci la storia ha avuto un epilogo piuttosto drammatico concludendosi con un processo per violenze.

Ma tra i suoi ex ufficiali figura anche il nome di Gianluca Vacchi, l’imprenditore di successo.

Curiosità su Patrizia Bonetti 

Patrizia Bonetti è entusiasta di aver avuto l’opportunità di entrare a far parte dei concorrenti del programma Isola dei famosi.

Senza alcun dubbio il suo carattere forte ed estroverso le permetterà di farsi largo all’interno del gruppo. In alcune interviste infatti la donna ha dichiarato di non aver nessuna intenzione di trattenersi davanti alle telecamere. Non ha peli sulla lingua, è sfrontata e non le manda a dire. Ha già le idee molto chiare su questa nuova esperienza.

L’esperienza che ebbe al Grande Fratello ci ha insegnato molto del suo carattere, nonostante il poco tempo che ha avuto a disposizione. Riuscì a far perdere la testa a molti uomini della casa tra cui Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric.

Il profilo Instagram di Patrizia Bonetti è molto seguito, e dopo queste esperienze televisive lo sarà ancora di più. È possibile trovarla su Instagram con il suo account ufficiale @pattibonetti con più di 140 mila follower. Pubblica sempre nuove foto e racconta qualcosa di sé e della sua vita, ma senza esagerare.

Impostazioni privacy