Veronica Ursida chi è? Uomini e donne, lavoro, vita privata

Una delle ultime donne approdate al trono over di Uomini e Donne è Veronica Ursida. Facciamo la sua conoscenza, scopriamo chi è, da dove viene e cosa fa nella vita questa bella corteggiatrice. È tra le donne più conosciute del programma dal momento che grazie al suo lavoro ha aperto un sito web e diversi profili social che utilizza sia per la sua vita privata che professionale.

Chi è Veronica Ursida, vita privata

Sappiamo che Veronica è del segno zodiacale del Leone e che compie gli anni il 16 Agosto. Nasce a Roma nel 1981. Attualmente vive e lavora a Roma ed è una delle wedding planner più conosciute e stimate della capitale italiana.

Conduce anche una trasmissione meteo per il Centro Meteo italiano. È una donna abbastanza riservata che a causa del suo lavoro però condivide alcuni stralci della sua vita quotidiana.

Come abbiamo detto, infatti, è una Wedding Planner di successo, molto conosciuta a Roma che svolge il suo lavoro con passione e dedizione. Infatti si è appassionata fin da molto giovane al mondo degli eventi e dei matrimoni tanto da convertirlo in un lavoro.

Nel suo passato c’è una lunga ma travagliata storia d’amore. Non si conosce l’identità dell’uomo che ha fatto perdere la testa a Veronica ma sappiamo che i due hanno avuto un bambino. Adesso Veronica è mamma di un ragazzino di 11 anni che è al centro della sua vita e del suo intero mondo.

Nonostante il lavoro la porti ad essere molto impegnata resta una mamma affettuosa e sempre presente per il suo bambino.

Come abbiamo accennato, Veronica Ursida è presente in vari social. È una necessità dettata dal lavoro che svolge, ma è anche un piacere per lei. Su Instagram infatti ha aperto un profilo da Wedding planner per promuovere la sua professione.

È una persona sempre solare, con il sorriso stampato sulla bocca. Amante della vita, dei viaggi e della moda. Ama anche leggere e tenersi sempre informata.

Il lavoro da Wedding Planner

Organizzare eventi e matrimoni è stato da sempre il suo sogno. Si è impegnata fin da giovane per ottenere risultati in questo campo, infatti adesso è una delle organizzatrici di matrimoni più conosciute e rinomate di Roma.

Ha collaborato anche con Enzo Miccio, celebre wedding planner da cui ha appreso molti segreti in più sul suo lavoro. Inoltre Veronica ha avuto modo di collaborare anche con il castello Odescalchi, centro importante di molti matrimoni Vip della capitale.

Veronica è appassionata nel suo lavoro ed ama tenersi sempre aggiornata sulle ultime novità per offrire ai suoi clienti solo il meglio. Non smette di seguire corsi per perfezionarsi e scoprire ogni segreto del mestiere.

Svolge il suo lavoro di wedding planner da oltre sedici anni. Ha aperto la sede del suo ufficio a Roma. Ma non è tutto infatti Veronica Ursida conduce anche il Centro Meteo Italiano.

Instancabile e stacanovista Veronica Ursida vuole solo il meglio per la sua vita e per quella di suo figlio. La donna ha dimostrato questo suo carattere anche nel programma pomeridiano di Maria de Filippi destabilizzando tutti gli equilibri che si erano creati prima del suo arrivo.

Impostazioni privacy