Quando esce Moon Knight? Data ufficiale, cast, anticipazioni

Ecco quando esce il nuovo live action di casa Marvel. Tutte le anticipazioni della nuova serie tv che uscirà a breve su Disney + e la data ufficiale di rilascio sulla piattaforma. Già da tempo ormai la piattaforma ha rilasciato il trailer ufficiale creando una grande aspettativa su questa nuova serie Marvel Studios. Il primo annuncio venne dato nel lontano 2019 durante il più grande evento organizzato da Disney per tutti i fans. Scopriamo quindi quando esce Moon Knight, l’attesa è finita.

Quando esce Moon Knight su Disney plus?

Kevin Feige nel 2019 fece l’annuncio della produzione di una nuova serie firmata Marvel studios che sarebbe dovuta uscire di lì a poco. Dopo più di due anni di attesa abbiamo finalmente un trailer ufficiale ed una data di rilascio di questa nuova serie Marvel.

La serie live action vede protagonista Oscar Isaac, mentre l’autore e produttore esecutivo è Jeremy Slater.

Il 18 gennaio scorso è stata diffusa la prima locandina ufficiale seguita dal primo trailer ufficiale della nuova serie. E finalmente siamo a conoscenza della data ufficiale. Il 30 marzo 2022 Moon Knight approderà sulla piattaforma di streaming Disney plus.

Gli episodi saranno sei, secondo le prime indiscrezioni. Non si conosce ancora il numero certo di episodi prodotti. Bisognerà aspettare la data ufficiale per saperlo. Non manca ormai molto, l’attesa è quasi terminata e tutti i fans della Marvel potranno finalmente vedere la nuova serie.

Vedere le nuove puntate è molto semplice. Basterà abbonarsi alla piattaforma per avere tutti gli episodi già disponibili nella stessa giornata. L’abbonamento di Disney plus è di 8,99 euro al mese.

Cast e trama della serie tv Marvel Studios

La serie Moon Knight che andrà a breve in onda sulla piattaforma Disney + seguirà le avventure di Steven Grant interpretato da Oscar Isaac. Steven è un semplice impiegato che lavora in un negozio di Souvenir. Improvvisamente però il nostro protagonista inizierà ad avere dei flashback che pare appartengano ad un altra vita.

Così Steven scopre di essere affetto da un disturbo, il disturbo dissociativo dell’identità. Scopre quindi di condividere il suo corpo e la sua mente con Marc Spector, un mercenario.

Inizia così un’indagine da parte del ragazzo sulla sua vita e sulla vita di Marc. I due cercheranno di scoprire cosa accade alle loro identità prima dell’arrivo dei nemici dall’Egitto.

Il trailer offre un ampio sguardo su questa trama e su cosa potrebbe accadere nei sei episodi della nuova serie Marvel. Vedremo avvicendarsi buoni e cattivi. Cavalieri e dei. La storia segue gli omonimi fumetti che narrano del Cavaliere della Luna che ottiene i propri poteri dal Dio della luna.

Nel trailer vediamo anche uno sguardo di approccio al villain della serie di cui però non si conosce troppo. Ma non vogliamo spoilerare nulla, attendiamo ancora qualche giorno per saperne di più.

Nel cast di Moon Knight i protagonisti sono Oscar Isaac, nei panni di Steven/Marc. Accanto a lui Ethan Hawke che interpreta il cattivo e May Calamawy.

Come abbiamo detto, autore e produttore esecutivo degli episodi è Jeremy Slater conosciuto per il film The esorcist.

Tra i produttori esecutivi anche Oscar Isaac e Louis Esposito.

Impostazioni privacy